Ris Roma- Anticipazioni seconda puntata

Giovedì scorso è ricominciata la sesta stagione di una serie amatissima della televisione italiana. Sul modello di CSI, la fiction made in Italy intrattiene il pubblico con appassionanti casi investigativi. I protagonisti sono gli agenti del RIS. Quest’anno la serie è ambientata a Roma mentre negli scorsi anni era Parma la città prescelta. Tra le novità inoltre i telespettatori vedranno mancare il punto di forza degli anni precedenti: il Capitano Venturi ( Lorenzo Flaherty) si è ritirato. Al suo posto un’avvenente Capitano donna dalla misteriosa vita sentimentale.

Come promesso dal titolo ecco cosa accadrà nella seconda puntata.

“Lettera d’addio” e “Il mistero della tomba dorata” sono i titoli degli episodi 3 e 4 della fiction Ris Roma delitti imperfetti, in onda giovedì 25-03-10 alle 21,10 su Canale 5.

I Ris trattano il caso della morte di una quindicenne, che è stata trovata impiccata in un garage dove studiava con le amiche. Potrebbe essere un suicidio ma anche una messa in scena ed in effetti la svolta della vicenda sarà incredibile. Intanto l’angelo della morte uccide ancora e stavolta la notizia di un serial killer all’interno del Policlinico diventa di dominio pubblico. Lucia Brancato (Euridice Axen) indaga insieme alla sua squadra, mentre Flavia (Jun Ichikawa) ed Emiliano (Primo Reggiani) si occupano di alcuni vasi romani esposti in un museo, su cui è stato trovato del sangue…

Per chi si fosse perso la prima puntata è bene sapere che l’angelo della morte è un serial killer che semina vittime in un ospedale romano. Questo sarà il caso- conduttore della serie sul quale si indagherà fino all’ultima puntata.

Un breve riassunto della punatat precedente: 

Al policlinico scompare una paziente e potrebbe essere l’ennesima vittima dell’Angelo della Morte. Infatti nei sotterranei dell’ospedale viene trovato il cadavere di una donna avvelenata dal serial killer. Lucia Brancato (Euridice Axen) ha dunque il compito di coordinare l’indagine e ne parla con il fratello Guido (Claudio Castrogiovanni), capitano della territoriale. Contro il parere di quest’ultimo, Lucia decide di infiltrare un Ris al Policlinico…

Buona visione!

Filomena Procopio