Robert Pattinson: Kristen Stewart “non ha mai voluto uscire con me”

Ancora una novità nella tanto discussa ma mai ammessa love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le notizie sui due piccioncini dell’anno continuano ad essere contraddittorie.

I giovani attori sono all’apice delle loro carriere artistiche.
Pattinson, che in questi giorni è al cinema con “Remenber Me“, in cui recita accanto alla collega Emilie De Ravin, ha davanti a sé mesi intensi di duro lavoro, dalle promozioni delle ultime pellicole girate, al ritorno sul set con l’attrice statunitense Uma Thurman per il film biografico tratto dal romanzo di Guy de Maupassant intitolato “Bel Ami“.

La Stewart invece è alle prese con “The Runaways“, film biografico sull’omonima rock band degli anni settanta , nel quale interpreta il ruolo della chitarrista, cantante e leader del gruppo, Joan Jett ma ha in cantiere tanti ed intessessanti progetti.

Molti hanno maliziosamente diffuso la voce secondo cui i due non sarebbero realmente fidanzati, secondo altri invece il loro sarebbe solo una specie di-rapporto tornaconto, una sorta trovata pubblicitaria e un’ottima operazione di marketing.

Sia la deliziosa Kristen che il bel Robert, non hanno mai confermato o smentito la loro relazione sentimentale. Tuttavia in una recente intervista il 23enne avrebbe rivelato di avere una certa simpatia per la giovane collega e di avere con lei un certo feeling: “Penso che Kristen sia fantastica. Volevo lavorare con lei dal primo momento che l’ho incontrata. Tra noi c’è un’ottima chimica“.

Se ora il loro rapporto è roseo, in passato non lo è stato anzi.
A quanto pare il sex symbol sarebbe stato rifiutato dall’attrice americana anche per più di una volta: “Le ho chiesto un sacco di volte di uscire ma non ha mai voluto“.
L’avvenimento risalirebbe al periodo in cui la Bella di “Twilight” era impegnata impegnata con Michael Angarano, un suo collega statunitense.

In attesa di ricevere fresche ed interessanti novità dal pianeta di Pattinson, ci si può distrarre con il trailer di “Eclipse“, terzo nato della saga, la cui uscita è prevista il prossimo giugno.