Sarah Nile sta usando Veronica Ciardi

Navigando sui vari forum riguardanti il “Grande Fratello”, così come su altri dove giovanissimi scambiano le proprie opinioni o ancora in forum tutti al femminile, l’opinione comune a moltissimi è che Sarah Nile sta usando Veronica Ciardi.

L’ex coniglietta di playboy non riesce a sfondare il video come la sua “compagna” d’avventura Veronica, e allora sembra faccia di tutto per farsi vedere legatissima a lei; e in effetti  ad avvallare questa tesi c’è più di un personaggio noto che ha cercato di mettere in guardia la bella cubista romana dalle attenzioni della ex gieffina napoletana, come ad esempio Giovanni Conversano che conosce entrambe le ragazze.

Anche gli altri ex concorrenti del “GF 10” sono convinti che Sarah stia plagiando Veronica a suo vantaggio, per usufruire di quella popolarità che da sola non avrebbe potuto avere.

Inoltre non è difficile notare che in varie trasmissioni Veronica cerca di essere più rilassata, meno polemica, al contrario dell’altra che ha sempre gli occhi socchiusi in una smorfia di aggressività; ed è sempre Veronica che approfitta di ogni occasione per ribadire con chiarezza di essere eterosessuale, mentre la Nile fa sempre in modo di creare il dubbio, di lasciare nel mistero la natura della loro relazione.

Una gran furbetta Sarah Nile, e ai sostenitori di Veronica Ciardi sorge il dubbio che, magari, senza l’entrata nel reality dell’approfittatrice, Veronica avrebbe potuto anche vincere il gioco.

Tutti quei baci alla luce del sole, possono anche non infastidire nessuno, ma hanno il sapore della falsità e Veronica, che è fragile ed insicura come poche, ci crede davvero a questa amicizia speciale. Ma se si trattasse davvero di amicizia che bisogno ci sarebbe di mostrare tutta questa passione?

Lesbiche no perché, come da loro dichiarato, non vanno oltre, amiche no a parere della maggioranza dei lettori e del pubblico televisivo, così le opinioni di cui sopra sembrano alla luce dei fatti le più giuste: Sarah Nile sta usando Veronica Ciardi.

Stefania Longo