TUTTI VOGLIONO ROBERT!

Torna il vampiro di “Twilight “ osannato da folte schiere di fan.

Lascia i panni del Dracula moderno per una storia drammatica e metropolitana: “Remember me”, diretto da Allen Coulter.

E’ il primo film che Robert Pattinson ha fatto dopo “Twilight” e “New Moon” e uscirà nelle sale italiane venerdì. Il giovane attore veste i panni di  un ragazzo disadattato che vive serate violente con gli amici della sua gang.

Il padre, un agiato imprenditore, interpretato da  Pierce Brosnan, è freddo e distante dal figlio che invece è trasandato ed emotivamente instabile. Tyler vive così  un disagio familiare che viene sfogato nelle bagarre notturne delle strade di New York dove vive. La morte del fratello ha sconvolto ’intera famiglia e Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché per scommessa – come può succedere tra i ragazzi poco più che ventenni come lui -s’imbatte nella figlia del poliziotto che lo ha atterrito in una serata di guerriglia. La ragazza si chiama Ally (interpretata da Emilie de Ravin, già vista in “Lost”), è orfana di madre e anche leivive con un padre assente. E di nuovo, per non venir meno alle aspettative delle  fan del bel Robert, arrivano l’amore e il romanticismo. Ma hanno vita breve.

Dopo questo film, Pattinson sta già portando avanti altri due progetti : sta terminando le riprese di “Bel Ami” e poi realizzerà il suo sogno nel cassetto, recitare in un western,’Unbound captives’, con Rachel Weisz e Hugh Jackman. E’ un western e il bel Robert verrà rapito dagli indiani Comanche”.

Da ‘Twilight’ in poi, per Pattinson /Edward è iniziata una nuova vita fatta dipaparazzi e fan in delirio . Da quando e’ una star, ha lasciato la sua band,a causa sia del lavoro (sono quattro i suoi film in uscita) e sia dello stress.

Ottenuta la sua popolarità anche come fenomeno sul web, mandando in delirio milioni di ragazzine, l’attore di ‘Twilight’  ammette di essere ossessionato da YouTube ma di cercare di non farsi coinvolgere troppo dal resto di internet.

Francesca Ceccarelli