Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (23.03.10 parte 5). Ennio scarica Loredana

0
CONDIVIDI

Rosetta è entrata in studio sfoggiando  degli occhiali da sole a forma di farfalla (“Per vederci meglio!”) e delle scarpette bicolore elegantissime; assieme a Rosa si è accomodata tra Gianni e Tina ed è iniziata una nuova puntata del trono over.

Ennio ha dichiarato di non voler più portare avanti la conoscenza con Loredana: “Premetto che la Loredana mi piace moltissimo, ma temo che per motivi logistici non potremo avere una relazione: lei vive a Napoli ed io a Udine, inoltre lei ha dei nipoti e non so quanto sia libera. Inoltre lei vuole venire ad Ibiza con una terza persona e così non credo che ci si possa chiarire”.
Maria ha provato a spiegare che la scelta di farsi accompagnare da Gemma possa essere nata più dall’imbarazzo che dall’assenza di interesse (“Così ha comunque un’altra persona con cui parlare e con cui confrontarsi”), sostenuta dalla stessa Loredana (Io non sono abituata a partire con un uomo che conosco così poco: e poi se Gemma viene non è che mi sta attaccata con un filo! Se non mi interessasse Ennio rifiuterei il viaggio, senza fare proposte).

Ennio però ha vissuto questa scelta come un rifiuto vero e proprio ed ha ribadito di volere una compagna disposta a stargli vicino nel senso più letterale del termine: purtroppo nessuno dei due sembra intenzionato a trasferirsi e a lasciare la sua vita per l’altro/a.
“La scelta del trasferimento è prematura, ma ci vogliono delle sicurezze e delle premesse per continuare: io non credo che questa sicurezza ci sia in Loredana e questo mi rende perplesso sulla prosecuzione del nostro rapporto…
, questa l’opinione di lui, a cui Loredana ha risposto senza particolare tenerezza: “A me non piace come lui prima abbia accettato l’idea di una terza persona ad Ibiza, per poi dirmi che ci era rimasto male…”.

GB