Fernando Vitale con una nuova bionda. Già finita con Lenka?

Subito dopo il polverone mediatico che aveva coinvolto il principe della decima edizione del Grande Fratello, George Leonard, promesso sposo dell’ex gieffina della stessa edizione, Carmela Gualtieri, Lenka Nemcova, una delle tante presunte amanti del giovane di Foligno (in realtà, l’unica confermata anche dallo stesso Leonard), si era poi rifugiata tra le braccia dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed ora attore hard, Fernando Vitale.

La stessa bionda ragazza, aveva poi rilasciato delle interviste, in cui sembrava confermare il fidanzamento tra lei e Vitale, e, in quelle occasioni, ci teneva a sottolineare di come, la loro fosse una storia seria e non la classica trovata per farsi un po’ di ulteriore pubblicità. Ci avevamo creduto. Infondo, perché avremmo dovuto avanzare dei pregiudizi nei confronti dei loro sentimenti che apparivano tutt’altro che falsi? Ed invece, ecco che giunge repentino, il nuovo colpo di scena, messo in atto proprio dall’attore porno, che dopo un passato da playboy, sembrava avesse tutte le intenzioni di mettere la testa a posto con Lenka.

Sulle pagine del settimanale di gossip, Vip, il bel Fernando è stato colto in flagrante, in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli, in compagnia di una nuova e misteriosa biondina. Riflettendoci, considerando anche il lavoro svolto da Vitale, non sembra poi così sconsiderato il fatto di trovarlo in compagnia di belle donne, anche fuori dal set. Lo stesso neo attore, infatti, in passato aveva dichiarato le numerose attenzioni che riceveva costantemente, da parte del genti sesso, soprattutto da quando aveva intrapreso la sua nuova carriera cinematografica.

Eppure, negli scatti che lo ritraggono sulle pagine di Vip, lui non sembra affatto disdegnare la compagnia della biondina, ed anzi, tra i due sembra esserci grande sintonia: lei, a cena in un locale nella città di Vitale, lo imbocca maliziosamente, ma il vero “scoop”, è un bacio che i due si sono scambiati, una volta in macchina, subito paparazzato, a loro insaputa, dai fotografi appostati sul “luogo del tradimento”.

In tutto ciò, una domanda sorge spontanea: Lenka, che fine avrà fatto?

Emanuela Longo