Home Spettacolo Cinema

Film in arrivo: Remember me

CONDIVIDI

Remember me diretto da Alen Coulter è il primo film che il giovane astro nascente dell’impero cinematografico di Hollywood Robert Pattinson gira dopo la saga di “Twilight” e “New Moon” e sarà nelle sale da venerdì 26 marzo.
Il giovane attore interpreta un ragazzo disadattato e problematico che passa le sue serate tra scorribande con la gang.
Suo padre, un elegantissimo e facoltoso uomo d’affari,  interpretato da un affascinante Pierce Brosnan è un padre freddo, assente e non si accorge del vortice pericoloso in cui è precipitato il figlio, un ragazzo trasandato ed emotivamente fragile e instabile.
Tyler vive cosi il suo disagio personale e il dramma che anni prima ha segnato l’esistenza della sua famiglia: la morte del fratello.
Questo tragico evento ha sconvolto la vita di Tyler che sfoga la sua rabbia e la sua distrazione nelle battaglie notturni delle feroci strade di New York. Nonostante la sua giovane età è un ragazzo disincantato dalla vita e pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finchè un giorno, per scommessa incontra e seduce la figlia del poliziotto che gli ha segnato il volto in una serata di guerriglia. La ragazza, Ally ( interpretata dalla giovane Emilie De Ravin, la Claire di Lost) è orfana di madre e anche la sua vita è segnata da un padre assente.
E ancora una volta arriva l’amore, i baci e le scene romantiche in questa commedia romantica che già si preannuncia un cult per gli adolescenti.
Dopo questo film, Pattinson ha già due progetti in cantiere, totalmenti diversi tra di loro: da parte sta terminando le riprese di Bel Ami, mentre dall’altra si cimenterà in un western con Rachel Weisz e Hugh Jackman.
Il vampiro di Twilight , adorato da folle di ragazzine, è cresciuto e abbandonati i canini sanguinolenti si cimenta in generi differenti per dimostrare la propria bravura e poliedricità.
piccoli vampiri crescono!