Le Iene Show: ecco cosa vedremo nella puntata di questa sera

Questa sera, su Italia 1 alle ore 21:10, ci sarà il nuovo appuntamento con lo show condotto dall’esilarante trio, composto da Ilary Blasi, Luca e Paolo. Una puntata, quella che andrà in onda questa sera, che promette interessanti servizi, e che tenterà di scavalcare la concorrenza della seconda rete Rai, sulla quale andrà invece in onda il reality show di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7.

Innanzitutto, primo attesissimo servizio, sarà quello relativo al finto malore di Mauro Marin, il trionfatore del reality di Canale 5, che ieri è stato complice e vittima dell’ennesimo colpo messo a segno da quei burloni de Le Iene, facendo provare, per alcuni minuti, lo stesso panico già vissuto, tra i numerosissimi fan del “profeta”. Ricordiamo, infatti, che ieri il Marin è stato nuovamente ospite nello stesso studio di Mediaset.it, al fianco di Valentina Melis, per l’occasione vestita da infermiera sexy, ironizzando così sul malore che aveva colpito Mauro due settimane fa, il quale si è sottoposto alle domande dei fans. Verso la fine dell’intervista, tuttavia, il ragazzo trevigiano, dopo essersi soffiato il naso, ha dimostrato di sentirsi nuovamente male, mentre una schiuma bianca gli usciva dalla bocca. La videochat si è, così, nuovamente interrotta, creando grande preoccupazione sulla pagina fan di facebook del Marin, la cui bacheca è stata chiusa dagli amministratori, fino al ricevimento di nuove notizie sulla salute del loro beniamino. Ovviamente, come alcuni avevano già intuito, si è trattato, fortunatamente, solo di uno scherzo, come poi fatto sapere, sempre tramite la pagina fan del vincitore del Grande Fratello, e poi in seguito ad un nuovo video su Mediaset.it.

Seguiranno poi, inchieste molto più serie, come quella condotta da Luigi Pelazza, su un fenomeno in larga diffusione nel nostro paese, relativo alla vendita del proprio rene, da parte di molte persone disperate e bisognose di denaro. Una testimonianza toccante, ci condurrà, a sua insaputa, all’interno di questa triste realtà.

Altro tema importante, la triste realtà dello stalking, che colpisce ormai sempre più vittime. Ulteriore argomento scottante, quello legato alla diffusione del virus dell’Hiv: basti pensare che solo a Milano, 2 persone ogni giorno contraggono il virus. Mancanza di informazione? Colpa del silenzio caduto sull’argomento?

Si ritorna poi, alla parte più “frivola” della trasmissione, e dopo la figuraccia con scuse a seguito, fatta da Carmela Gualtieri, ex gieffina, nel corso della passata puntata, in occasione dello scherzo messo in atto da Le Iene, che hanno tentato ancora una volta di “rimbalzare” i volti noti, negando loro l’accesso ai locali più “in”, questa sera assisteremo alle reazioni di altri vip, tra cui Susanna Messaggio, Antonella Elia e Stefano Ricucci, Manuela Arcuri.

L’appuntamento, è dunque per questa sera su Italia 1.

Emanuela Longo