Luca Dorigo risponde sulla sua presunta relazione con Simona Ventura

Nell’ambiente dello spettacolo e, ormai, non solo girà da un po’ la notizia o meglio il pettegolezzo che tra Simona Ventura e Luca Dorigo ci sia una relazione.

Il primo ad aver fatto sorgere il dubbio e ad aver dato il via scatenando i vari paparazzi è stato “il solito” Alfonso Signorini che durante la trasmissione Verissimo, con il suo solito sorrisetto, di chi ne sa sempre una in più, ha detto: “C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista”.

Due calcoli veloci tra gli addetti ai lavori, considerando conduttrici ed ex tronisti noti di “Uomini e Donne”, ed ecco spuntare i due nomi.

Dal suo canto l’esuberante Simona Ventura non ha perso tempo e si è affrettata, tramite il suo entourage, a smentire il gossip, ma a sorpresa il bel Luca Dorigo ha alimentato le indiscrezioni sulla presunta relazione.

Così, utilizzando come tramite Diva e Donna, da cui è stato contattato, Luca ha illuminato tutti dichiarando: “Mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente. Non dico niente, non ho niente da dire”.

Che strana affermazione questa, che non ammette e non smentisce.

A noi tutti il compito di tirare le somme: l’ex tronista, più famoso per avere avuto una storia con Melita Toniolo, con tanto di sceneggiata televisiva quando lei lo tradì all’interno della casa del “Grande Fratello” con il bel pompiere Alessandro Tersigni, sta semplicemente cercando di sfruttare il momento agitando le acque e riprendere un po’ di quella popolarità passata o davvero tra lui e la Ventura c’è del tenero, anzi del sesso come affermato da Signorini?

Aspettiamo curiosi altre dichiarazioni per completare il puzzle.

Stefania Longo