Pamela Compagnucci sempre più arrabbiata con Federico Mastrostefano: “Evidentemente non gli manco”

Pamela Compagnucci, fidanzata dell’ex tronista ora naufrago dell’Isola dei Famosi 7, Federico Mastrostefano, è davvero sempre più arrabbiata nei confronti del suo uomo. La gelosia nei confronti del ragazzo conosciuto nell’ambito del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e con il quale ha poi intrapreso una relazione amorosa, ha spinto Pamela ad affilare sempre di più le unghie, ed afferma di non accettare più di soffrire per colpa di Federico e delle sue continue avances nei confronti delle bellissime naufraghe, Nina Senicar e Claudia Galanti. Il continuo gioco di allusioni da parte della Senicar, mentre Federico continua a stare al gioco, hanno scatenato il lato più “violento” di Pamela, che è sempre più intenzionata a pagarsi il volo e approdare anche lei sull’isola, come afferma sulle pagine del settimanale Vero: “Non mi accontento di parlargli dallo studio. Se lui continua così, prendo l’aereo a mie spese, pur di dirgliene quattro di persona”.

L’ex corteggiatrice, poi, si rende sempre più conto del fatto che il suo fidanzato, finora, non abbia mai parlato di lei con i suoi compagni di avventura. Rispetto nei riguardi dei sentimenti per Pamela, o menefreghismo? La Compagnucci commenta: “Evidentemente non gli manco”, per poi affermare che invece, a lei lui manca tantissimo.

Al contrario di quanto aveva dichiarato nelle precedenti interviste, ora Pamela afferma di non guardare più le varie puntate del reality in compagnia dei genitori di lui, poiché, ovviamente, loro cercano di difendere e giustificare il figlio. “Io sto davanti al televisore e mi viene una rabbia… Ne dico di tutti i colori, quindi è meglio che veda le puntate con mia madre o con qualche amica”.

E se il rapporto nato tra Mastrostefano e la Senicar fosse solo un tentativo studiato a tavolino pur di affezionare il pubblico al reality? Pamela considera l’eventualità ancora peggio: “Se Fede è così superficiale da farsi suggerire dagli autori queste cose, a rischio di farmi stare male, che stima posso avere di lui? Non voglio che tutt’Italia mi dia della fessa!”, afferma con rabbia mista a delusione, per poi azzardare un paragone tra la sua situazione attuale e quella vissuta in passato da Borriello e Belen.

Al momento, quindi, Pamela ha deciso di uscire almeno una sera a settimana, “per non impazzire”, dice.

Emanuela Longo