Probabili formazioni Atalanta- Cagliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:50

La scorsa settimana era toccato alla partita Chievo- Catania, stavolta tocca alla sfida tra Atalanta e Cagliari. Le agenzie di bookmakers hanno bloccato la possibilità di puntare sul pareggio.Le agenzie di scommesse hanno registrato infatti un elevato numero di scommettitori certi della vittoria dei bergamaschi, quotata ad appena 1,90. La squadra di Mutti avrebbe  bisogno di questo punticino per la permanenza in A; ai sardi farebbe comodo visti i risultati delle ultime giornate.

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Garics, Bianco, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Padoin, Guarente, Valdes; Chevanton, Amoruso.
A disposizione: Coppola, Capelli, Pellegrino, Caserta, Volpi, Ceravolo, Tiribocchi. All.: Mutti
Squalificati: Doni (2)
Indisponibili: Talamonti, E. Barreto,
Zanetti, Bellini


Doni deve ancora scontare la squalifica e non sarà così disponibile;  torna a disposizione Tiribocchi, in ballottaggio con Amoruso per affiancare Chevanton in attacco. Non convocati De Ascentis e Zanetti: in mediana agiranno Guarente e Padoin, con Ferreira Pinto a destra e Valdes a sinistra. In difesa sarà ancora out Talamonti (lesione al bicipite femorale destro): in coppia con Manfredini giocherà Bianco, con Garics a destra; Bellini è alle prese con contusioni ad entrambe le caviglie e sarà rimpiazzato da Peluso.
Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Marzoratti, Astori, Canini, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Cossu; Matri, Nené.
A disposizione: Lupatelli, Ariaudo, Barone, Dessena, Nainggolan, Larrivey, Jeda
. All.: Allegri
Squalificati: Lopez (1)
Indisponibili: Pisano, Agazzi, Parola

 
 

 

Squalifica scontata per Cossu, che agirà sulla trequarti a supporto di Matri.  A centrocampo Biondini e Lazzari ai lati di Conti. In difesa è squalificato capitan Lopez ( forse non è una brutta notizia questa, vista l’ultima prestazione): al centro spazio a Canini ed Astori, con Marzoratti ed Agostini sulle fasce. Ancora out Parola.

Filomena Procopio


Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!