Probabili formazioni Parma-Milan: Borriello torna titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

PARMA- Stasera al “Tardini” di Parma sarà di scena il match tra i ducali e il Milan, valido per la 30/a giornata di campionato. I padroni di casa sono reduci dal buon punto ottenuto sul campo del Bari e godono di una classifica alquanto tranquilla, cosa che permetterà agli uomini di Guidolin di disputare un incontro senza troppe pressioni. Dall’altra parte gli uomini di Leonardo, in piena corsa per lo Scudetto, non hanno alcuna intenzione di perdere terreno dai cugini nerazzurri e sono intenzionati a reagire dopo il pareggio interno con il Napoli.

Parma- Guidolin dovrebbe schierare un 4-3-1-2 molto compatto, con Jimenez che agirà alle spalle della coppia Crespo-Biabiany. Con Dellafiore squalificato, l’ex allenatore del Palermo in difesa si affiderà alla coppia centrale formata da Zaccardo e Paci, con Zenoni sulla destra e Lucarelli sulla sinistra. Ancora indisponibili Dzemaili e Paloschi.

La formazione che dovrebbe scendere in campo questa sera è la seguente:

(4-3-1-2): Mirante; D.Zenoni Zaccardo Paci A.Lucarelli; Valiani Morrone Galloppa; Jimenez; Crespo Biabiany. A disposizione: Pavarini, Antonelli, Castellini, Lunardini, Lanzafame, Pasi, Bojinov. Allenatore: Guidolin.

Indisponibili: Dzemaili, Paloschi

Squalificati: Dellafiore(1)

Milan- Leonardo in attacco recupera il suo centravanti di fiducia Marco Borriello, di conseguenza Inzaghi si riaccomoderà in panchina. La line offensiva sarà completata dall’onnipresente Ronaldinho e da Mancini, sostituto naturale di Pato. A centrocampo dovrebbe partire titolare Gattuso, che sarà affiancato dal rientrante Ambrosini e da Pirlo. In difesa spazio ad Antonini sulla sinistra al posto del deludente Oddo visto contro il Napoli. Seedorf, salvo decisioni dell’ultima ora, partirà dalla panchina.

L’undici titolare che dovrebbe scendere in campo stasera è il seguente:

(4-3-3): Abbiati; Zambrotta Thiago Silva Favalli Antonini; Gattuso Pirlo Ambrosini; Mancini Borriello Ronaldinho. A disposizione: Dida, Oddo, Abate, Flamini, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi. Allenatore: Leonardo.

Indisponibili: Beckham, Onyewu, Nesta, Pato, Bonera, Kaladze

Squalificati: nessuno

Altri: Roma, Adiyah

 

Antonio Pellegrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!