Pronostici Serie A, relativi le partite della 30esima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

Gare che si disputeranno mercoledì 24 marzo:

Atalanta-Cagliari:
Pronostico 1 (1,70)

Dopo la conquista del match importantissimo contro il Livorno, l’Atalanta è tornata a concorrere per la salvezza.
Chevanton e compagni devono sfruttare al massimo l’occasione del doppio turno casalingo. Il Cagliari invece raggiunta
la quota salvezza ha raccolto solo 1 punto in 5 incontri. Il Cagliari sicuramente è un ottima squadra, ma le motivazioni dell’Atalanta ci convincono.

Bari-Sampdoria: Pronostico X (3,00)

Nella corsa ad un posto che conta in Europa c’è anche la Sampdoria, che nel giorno in cui si attendeva il sorpasso del Milan aggancia la quinta posizione. Il Bari dal canto suo nelle ultime 3 giornate ha raccolto 2 successi e un pareggio. Partita che regalerà emozioni speciali, sia per Cassano che torna nella sua città. che per Ventura il quale ritrova un club al quale è legatissimo.

Bologna-Roma: Pronostico 2 (1,75)

La Roma ha finalmente conquistato la propria quadratura, nonostante l’assenza di Juan, grazie al recupero di De rossi abbiamo la sensazione che possa conquistare il successo. Ad ogni modo il Bologna dopo 4 trasferte utili è caduto a Siena e sembra in balia del proprio destino.

Catania-Fiorentina: Pronostico  X2 (1,36)

I siciliani hanno conquistato contro il Chievo il quinto risultato utile consecutivo, i toscani invece hanno incrementato il successo di Napoli. L’undici di Mihajlovic deve difendere i punti di vantaggio per la salvezza, Prandelli invece deve recuperare 4 punti alla Juventus.

Genoa-Palermo
: Pronostico Goal (1,65)

La gara potrebber risultare molto spettacolare, entrambe le squadre giocano un buon calcio e hanno ancora obiettivi aperti. I rossoblu dopo la sconfitta di Firenze cercano l’undicesimo successo interno, i rosanero invece sognano di tornare a punti.

Inter-Livorno: Pronostico 1 (1,20)

L’Inter vanta l’attacco più prolifico e la difesa più solida, il Livorno invece non vince da 10 turni ed arriva dalla pesante sconfitta di Bergamo. Il livorno di Cosmi contro le grandi ha fatto spesso bene, ma i ragazzi di Mourinho non possono sprecare l’occasione così ghiotta.

Lazio-Siena: Pronostico 1 (1,75)

Ecco uno spareggio salvezza a tutti gli effetti, la posta in palio all’Olimpico è altissima. Reduce da 6 risultati utili consecutivi il Siena non è più ultimo e punta a risalire. La Lazio ha conquistato il difficile campo di Cagliari e davanti al proprio pubblico vorranno cogliere l’occasione giusta per aumentare il rendimento.

Parma-Milan: Pronostico 2 (1,75)

L’undici rossonero domenica ha perso l’occasione per balzare in vetta in compagnia dell’Inter, ma il Napoli si è dimostrato un avversario molto arduo. Il Parma dopo la trasferta di Bari ha conquistato il quarto risultato utile e rafforzato la propria posizione in classifica. Ad ogni modo le motivazioni del Milan sono fortissime e punterà al successo.

Udinese-Chievo: Pronostico 1 (1,60)

I Friulani sono gli unici a non aver mai vinto in trasferta, e con la Roma non hanno giocato per niente male, la sconfitta ha causato uno scompenso particolare. Il Chievo reduce dal pareggio con il Catania affronta l’impegno sperando in una conferma. All’andata finì 1-1 stavolta crediamo nelle motivazioni.

Gare che si disputeranno giovedì 25 marzo:

Napoli-Juventus: Pronostico Goal (1,70)

A secco di vittorie da 8 turni, il Napoli domenica ha messo in grossa difficoltà il Milan. La Juventus invece dopo la debacle in Europa League sembra aver perso definitivamente la rotta; anche a causa dei numerosi infortuni. Sarà una partita difficile, crediamo che entrambe le squadre possano andare a segno.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!