Svelate alcune immagini censurate del “Grande Fratello 10”

Lo sanno un po’ tutti che il reality “Grande Fratello” ha un pilota al comando che, dalla regia, consiglia qualche dritta al momento giusto per aumentare l’audience e dare al concorrente di turno un po’ di energia in più e nuovi input.

Meno comprensibili appaiono, invece, le immagini volutamente nascoste o peggio ancora le censure di episodi che ad una prima occhiata sembrerebbero utili al programma.

Non si tratta di immagini che potrebbero offendere qualcuno, o urtare la sensibilità o le orecchie di ascolta, come nel caso di bestemmie o liti  al limite della violenza, anche se di questo genere ne abbiamo viste varie in quest’ultima edizione del “GF”.

E così come si è cercato di celarle compaiono le nuove immagini che, come già anticipato tempo fa, ma mai viste, mostrano la siciliana Carmen Andolina in una versione diversa da quella mostrata durante il reality: la brunetta Carmen è in camera da letto in compagnia di Sarah Nile e di Veronica Ciardi, si alza dal letto e poi si sdraia di nuovo indossando solo una canottiera corta che lascia tranquillamente scoprire che lei è senza mutande, Veronica nota subito la stranezza ma per Carmen nulla di strano così si rimette sotto le coperte accanto a Sarah.

Di seguito le tre ragazze iniziano in modo spinto a parlare dei loro fondoschiena fino a quando Veronica mostra il suo e, ovviamente, Sarah approfitta per dare una toccatina, Veronica sta al gioco e si sdraia sull’amica in atteggiamenti che poco lasciano al dubbio, poi le tre ragazze strette l’una all’altra.

Ma ecco che arriva Cristina Pignataro che, ignara di tutto, partecipa anche lei con un abbraccio affettuoso.

Ma che succede ai gieffini all’interno della casa del “Grande Fratello” in quei mesi di dorata prigionia?

Stefania Longo