Uomini e Donne anticipazioni: Ramona elimina Maurizio

Nel corso delle scorse anticipazioni vi avevamo preannunciato che Maurizio, stanco degli atteggiamenti di Ramona, aveva deciso di dare forfait e abbandonare così il programma. La causa di questo allontanamento da parte del ragazzo, era dovuta a una polemica intrapresa dalla tronista per la mancata presenza di Maurizio nell’esterna. Il corteggiatore, difatti, impegnato in una sfilata a Milano, non ha potuto rinunciare ai suoi impegni di lavoro per girare l’esterna. Ramona ha apprezzato poco questa decisione, speranzosa in un sacrificio da parte del corteggiatore, e in studio ha iniziato a manifestare i suoi forti dubbi. Maurizio, al limite della sopportazione, ha deciso di alzarsi e mandare a quel paese Ramona appropinquandosi all’uscita. Maria de Filippi aveva già scommesso su un tentativo di Ramona di riportarlo in studio, aggiungendo che se questo fosse accaduto, Ramona avrebbe esclamato dinanzi a tutto lo studio “Sono una cretina”.

Tuttavia Ramona, ha affermato chiaramente che questo non si sarebbe mai verificato: dopo qualche minuto ha specificato che Maurizio è sì un bel ragazzo, ma preferisce che vada via perchè non le ha mai dimostrato interesse. Inoltre, ha aggiunto: “I questi due giorni non l’ho pensato e non mi è mancato, pertanto puà andare via”.

Forse, a determinare questa scelta di Ramona, è intervenuto anche un crescente feeling col corteggiatore Mario, protagonista di un’esterna molto coinvolgente con la tronista. I due infatti, sono arrivati addirittura a scambiarsi ripetuti baci: il più intenso è giunto a seguito di una dedica da parte di Mario che, nonostante la scarsa intonazione, si è cimentato nel cantare una canzone dei Pooh solo per Ramona. Insomma, a quanto pare l’avventura tra Ramona e Maurizio è giunta al termine, ma un’altra sembra affacciarsi con una certa intraprendenza: sarà Mario la fortunata scelta di Ramona?

Mariasole Bergamasco