Uomini e Donne anticipazioni trono misto: liti e sensualità

Sebbene il trono misto sia iniziato da poco, le vicende di Samuele 1 e Samuele 2 inizano già ad appassionare il pubblico, sempre alla ricerca di eventuali anticipazioni riguardanti le loro avventure in studio. Ebbene, anche oggi possiamo soddisfare la vostra curiosità, anticipandovi quanto vedremo nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, probabilmente trasmesse in tv nei giorni a seguire.

Il caso “Tutte contro Luana”. La puntata è iniziata con la proiezione in studio di un rvm in cui le corteggiatrici discutevano con Luana, sin dal primo giorno vista di cattivo occhio dalle altre rivali. Sarà il suo aspetto prorompente, il suo ammiccare continuo o il suo essere la preferita dei due tronisti a causare tanta rabbia verso di lei? Fatto sta che Luana, stanca degli attacchi delle rivali, ha deciso di recarsi da Samuele 2 e dargliele di santa ragione: la corteggiatrice ha accusato il tronista di non averla difesa in puntata e, spinta dall’ira, è arrivata addirittura a tentare di mettere le mani addosso a Samuele. Purtroppo il tentativo è fallito, però.

Il caso “Samuele 1 e Luana”. I due sono stati protagonisti di un’esterna molto carina, sensuale e dolce al tempo stesso. Questa volta la ragazza, oltre a giocare sulla sua forte fisicità, ha deciso di aprire il suo cuore a Samuele raccontandogli un triste episodio della sua vita: due anni fa la corteggiatrice ha perso la madre, un evento che ha inciso profondamente sul suo carattere e il suo modo di affrontare le cose.

Il caso “Tutti contro Samuele 1”. Il tronista è stato attaccato pesantemente in studio dalle corteggiatrici e dal pubblico, a causa del suo atteggiamento sul trono. Samuele è accusato di aver pari interesse per tutte le corteggiatrici, non manifestando alcuna preferenza verso l’una o l’altra.

Il caso “Samuele 2  e Federica“. I due si sono baciati ancora una volta in esterna, tuttavia i commenti di Samuele non sono stati molto positivi in studio: il tronista ha specificato che, se bacia qualcuna, è solo perchè si sente provocato fisicamente dalle corteggiatrici, e non per un reale interesse che, ora come ora, non prova per nessuna.

Il caso “Samele contro Monica”. Il tronista, durante l’esterna, ha ripreso la ragazza intimandogli di non nominare più la sua ex compagna e suo figlio in studio. Ferita ancora aperta?


Mariasole Bergamasco