Uomini e Donne, Valentina Di Stefano su Giuseppe Mazzitelli: “Non gli piacevo; Ramona? La adoro”

E’ stata una delle corteggiatrici più sensuali ed enigmatiche del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne” e raggiunta dal portale Ciaopeople, Valentina Di Stefano si racconta in un’ intervista, spiegando le ragioni del suo abbandono, delle sue emozioni vissute mentre ricopriva il ruolo di spasimante pronta a conquistare il cuore del tronista Giuseppe Mazzitelli.

Per la sua bellezza tipicamente mediterranea ed i suoi lineamenti è stata più volte accostata come sosia di Elisabetta Canalis, ma Valentina sorvola sul complimento e parla della delusione cocente che ha provato quando ha compreso che Giuseppe non era realmente interessato a lei:

“Ho scelto di abbandonare Uomini e Donne perché in Giuseppe non ho riscontrato un forte interesse nei miei confronti. All’ inizio, credevo di essere la sua preferita poi alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto cambiare idea. Quando un uomo mi piace, voglio essere l’ unica per lui”.

Poi parla della scelta di Giuseppe, Roberta Pontesilli ed esterna le sue perplessità circa i sentimenti che i due nutrono vicendevolmente, in particolare sottolinea come Giuseppe non sia trasportato da Roberta in modo totalizzante:

“Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei”.

Valentina prosegue spiegando come non tornerebbe ad essere corteggiatrice ora e nessuno degli attuali tronisti attira la sua attenzione: “No, nessuno tra gli attuali tronisti sposa i miei gusti. Marcelo Fuentes è un grande amico. Lo conosco bene e sarebbe assurdo pensare che tra noi ci possa essere qualcosa. Con Federico D’ Aguanno, invece, le cose sono andate diversamente. Federico ed io non siamo mai stati a letto insieme e non mi va che passi quest’ informazione che, ripeto, corrisponde al falso”.

E’ invece Ramona a conquistare la stima dell’ ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”; a suo dire, Ramona è una persona che ci sa fare e molto magnetica: “Sì, Ramona mi piace molto. E’ una tipa tosta nonostante sia giovanissima. Le auguro di trovare un uomo adatto a lei e che possa capirla davvero. Tra i suoi corteggiatori, però, non credo ci sia, almeno per adesso, l’ uomo adatto a lei”.

Gionata Cerchiara