Allevamento Morini: falsa la notizia del fallimento

In merito alle voci che in questi giorni hanno sostenuto il presunto fallimento dell’allevamento Morini,  voci che si erano diffuse soprattutto via web  (ma non solo), attraverso canali differenziati pubblichiamo una smentita ufficiale.

La testata di NewNotizie non aveva in alcun modo sostenuto la veridicità di tali voci ne, tantomeno, del loro contenuto ma si era limitata, per dovere di cronaca, visti soprattutto i diversi canali da cui provenivano, a riportarle così come erano state diffuse, utilizzando specificatamente forme linguistiche ipotetiche.

La redazione della presente Testata, dopo aver svolto verifiche indipendenti fa presente, in modo ufficiale, che l’allevamento Morini non ha dichiarato il suo fallimento; lo stesso risulta essere infatti attualmente in attività.

Per quanto riguarda i presunti spostamenti dei cani dall’allevamento in questione non sussistono ad oggi notizie certe. Da quel che risulta da fonti ufficiali,  gli animali rimangono, ad oggi, sotto la custodia dei titolari dello stesso allevamento.

A.S.