Anticipazioni Beautiful: trame 22 marzo 2 aprile

Colpi di scena nelle puntate della prossima settimana che vedranno protagonisti in particolare Bill Spencer e Stephanie.

BEAUTIFUL Bill continua i suoi ricatti: vuole passare una notte d’amore con Donna, solo se otterrà questo non minaccerà più Eric. Per questo cerca di convincere in tutti i modi la moglie di Eric dicendole che lui in realtà prima o poi tornerà con la sua ex moglie.Donna però non accetta e cerca di resistere alle provocazioni. D’altra parte cerca in tutti i modi di far si che Bill non denunci Eric. Spencer fa un’offerta al proprietario della Forrester Creations che però non accetta la proposta.

Eric però così facendo rischia di finire in prigione anche se Stephanie cerca in tutti i modi di evitare che ciò accada. L’ex marito le propone i ritornare insieme a lui al timone dell’azienda.

Rick e Steffy continuano a vivere la loro storia d’amore e decidono di farlo alla luce del sole. Vogliono dirlo a Ridge. Lo stilista però non approva di buon grado questo ritorno di fiamma.  Litiga quindi nuovamente con Brooke che invece difende la coppia di giovani. Il loro rapporto non è più quello di una volta, la complicità viene via via meno. Ridge arriva addirittura a minacciare di lasciare la Logan. In un momento di tristezza si reca sulla tomba di Phoebe. Li incontra Taylor e le svela le sue preoccupazioni. Le dice che è seriamente intenzionato a lasciare Brooke. Tra i due quindi rinasce una certa affinità.

Stephanie approfitta del momento e accusa Brooke di non amare il figlio. Preferisce difendere Rick più che salvaguardare il suo matrimonio. Rick intanto pensa che prima o poi Ridge accetterà la sua storia d’amore con Steffy.

Nick non gradisce la storia d’amore tra la madre e Owen e glielo fa notare più volte. Jackie però gli dice di amare il ragazzo e di non costringerla a scegliere.

Filomena Procopio