Cristina Aguilera: ennesimo countdown per Bionic

Da qualche ora è stato reso noto il testo del brano e i produttori e compositori che l’hanno scritto: Polow Da Don ed Ester Dean. Non si sa davvero nulla di più sul ritorno di una delle interpreti più amate dell’r&b e della musica soul.

L ‘effetto a sopresa, seppur snervante, si sta rivelando vincente. Notizie boom per quanto riguarda Christina Aguilera, si ma solo a piccole goccie affinchè tutti possano rimanere sul suo sito aspettando l’enensimo countdown.
 Il nuovo album che si prospetta davvero incandescente si chiamarà”Bionic” e oltre all’ enfasi dell’ attesa, sarà contrassegnato da ansie e speranze: segnerà il ritorno sulle scene musicali dell’artista dopo parecchio il che crea ancora più tensione tra gli addetti ai lavori e non. L’opera che si inspirerà a suo figlio, sarà, a detta dell’ artista, molto più strumentale e meno “urlato”.

L’interprete ha scelto il Web per iniziare la sua lunga campagna promozionale, facendo partire un conto alla rovescia per poi svelare poco a poco, con il passare dei giorni, dettagli del nuovo progetto discografico.

A quattro anni di distanza dal disco di inediti “Back to Basics“, Christina svela qualche curiosità sul nuovo lavoro “Bionic“, la cui data di uscita ancora non è stata rivelata. I fan sanno finora certamente che il singolo sarà “Not Myself Tonight” e arriverà in Rete e in radio dal 29 marzo con una la copertina scoppiettante: la cantante vestita da diavolo.

Ilaria Salzano