Grande Fratello 10, Veronica e Sarah insieme anche sul cubo

Le due ex gieffine dell’ edizione numero dieci del reality show per eccellenza “Grande Fratello“, sono state inseparabili sin dal primo giorno, quando la bella ex coniglietta di Playboy ha fatto il suo ingresso nella casa, trovando Veronica ed hanno deciso di comune accordo, come fossero due sorelle gemelle, di condividere tutto, dalla popolarità travolgente che le vede protagoniste d’ interviste pubblicate su ogni tipo di rivista a comparsate in trasmissioni del piccolo schermo, alla scelta di andare a vivere sotto lo stesso tetto a Milano.

Le due discusse concorrenti fanno sul serio, anche se in tempi non sospetti la stessa Sarah Nile dichiarò prima di entrare a Cinecittà che Veronica non le stava molto simpatica e non avrebbe mai creduto che potesse nascere un’ intesa così profonda.

Le due ragazze esplosive del GF, entrambe 25enni continuano a sorvolare e sembrano quasi infastidite dalle continue pressioni indiscrete che le vorrebbero coinvolte in un amore saffico, dichiarano di essere eterosessuali e si godono le luci della ribalta.

Il prossimo sabato, 27 marzo, saranno ospiti d’ onore alla discoteca Vanilla a Riazzino, località svizzera nelle vicinanze di Bellinzona ed animeranno la serata, ballando e dando spettacolo sul cubo. L’ esibizione ad alto tasso erotico che le aspetta non dovrebbe costituire un problema per nessuna delle due, considerato che Veronica ha un nutrito passato nei locali della riviera romagnola, come ragazza immagine e l’ ex coniglietta di Playboy partenopea non soffre di timidezza se posta al centro dell’ attenzione.

Una cosa è sicura, tra fiumi di autografi ed avances che si sprecheranno, al Vanilla si attende il pienone delle grandi occasioni.

Gionata Cerchiara