Il tour europeo di Rihanna

La nota cantante Rihanna ha deciso di imparare a suonare la batteria e per farlo si è rivolta al componente dei Blink 182, Travis Barker, il quale ha annunciato di persona la notizia ai giornali.

Tutto è cominciato dal fatto che la sexy star delle Bahamas ha pensato che per il suo prossimo tour in Europa, oltre a cimentarsi come interprete principale di voce e balletti, in svariate occasioni si esibirà anche come vera e propria batterista della situazione. L’evento in cui tutto questo avverrà è chiamato “Rated R World Tour 2010” e comincerà già a partire dal periodo primaverile. Le date previste sono circa una ventina e le tappe principali toccheranno Germania, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda, Olanda e Belgio.

Ciò che più dispiace è il fatto che la bellissima cantante non ha deciso di includere nel suo lungo giro anche l’Italia, cosa che spingerà molti, moltissimi fan a spostarsi dallo stivale per raggiungere le zone più interessanti. Fonti certe comunque affermano che lo show di Zurigo avrà luogo il 19 aprile, mentre quello di Ginevra il 27 (sempre di aprile).

Nonostante la delusione per la mancata data italiana, si preannuncia un grandissimo spettacolo e tanto, tanto divertimento, perché Rihanna ha sempre abituato il suo pubblico a partecipare a concerti davvero bellissimi sia a livello canoro, che coreografico. Adesso che in più si aggiunge anche il discorso batteria siamo assolutamente certi del fatto che non verrà a mancare proprio nulla. Dunque non possiamo che restare in attesa di vedere come comincerà questo fantastico tour in giro per l’Europa.

Alice Sommacal