Isola dei famosi 2010: 25 marzo

Federico Mastrostefano

Emozioni a non finire in questa edizione de L’isola dei famosi; anche l’ultima puntata regala colpi di scena davvero inaspettati. Aldo Busi non è presente in studio ma si sente comunque il suo peso. Se ne parla in studio e viene anche mostrato l’ultimo, inedito, confessionale che ci svela un Busi pacato, dai modi estremamente gentili.
Il colpo di scena della serata lo dona Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne che non ha ancora smesso le sue vesti. In diretta televisiva, chiedendo di parlare in confessionale, lascia la fidanzata, Pamela, presente in studio. A seguire l’inevitabile sgomento e stupore della diretta interessata e degli opinionisti.
E per finire nuovo concorrente: si tratta di Domenico Nesci, italiano famosissimo negli States grazie al reality That’s amore, di cui abbiamo già parlato in precedenza.

Poco prima della diretta si scatena un pandemonio a causa… di una spazzola.
Davide è in riva al mare a radersi mentre Sandra lo chiama in quanto lui ha preso la sua spazzola e non gliela restituisce. Vanno avanti per un’ora fin quando non si scopre il misunderstanding. Il Non famoso stava utilizzando un’altra spazzola, quella di Claudia, mentre quella della Milo era all’interno della capanna.

Appena terminata la diretta, ecco le prime impressioni dei nuovi arrivati.
Guenda, abbandonata la famiglia di Macoy e giunta sul Wild Cane Cay afferma: “C’è un po’ di negatività in questa isola. È più buia degli altri e poi vedo i naufraghi un po’ tesi”.
Domenico, fresco fresco, commenta: “Sono molto felice di essere qui. Mi sento energetico e non vedo l’ora di darmi da fare. L’unico dubbio, è che non so se il gruppo è compatto”.

Insomma, la grande famiglia è pronta ad affrontare una nuova settimana. Chissà come si integreranno i due nuovi e chissà se ora Federico, libero da impegni, si getterà fra le braccia di una donna.

Valeria Panzeri