Isola dei famosi- E’ Domenico Nesci il nuovo naufrago

Continua ancora questa edizione dell’isola dei famosi all’insegna della noia… L’unico che dava un pò di brio al programma era il povero Aldo Busi che però è tornato a naufragare tra i suoi libri in Italia. Ieri la puntata è stata animata dall’ex tronista Federico Mastrostefano che ha lasciato in diretta tv la sua ragazza, ormai ex, Pamela.

Per cercare i ridare qualche scossa sull’isola è sbarcato un nuovo naufrago. Domenico Nesci dice di essere carico e pronto a portare energia tra i suoi compagni di avventura: ” Voglio pescare i granchi, costruire…”. Vedremo come si ambienterà.

Ma chi è il nuovo concorrente del reality? Giovane di 27 anni aveva deciso di lasciare l’Italia per cercare fortuna in America, come i poveri emigranti del dopo guerra.  Sbarcato negli States  partecipa al programma televisivo That’s Amore. E’ il trionfatore assoluto tanto che il New York Post titolava: “ A furor di popolo è nata una stella”.

Il gioco era semplice: 15 donne, disposte a tutto, dovevano conquistare proprio lui, il vitellone di Bergamo. Ed e’ subito trionfo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria da Domenico :  “Hanno apprezzato il mio modo di essere: dolce, simpatico, passionale. Qui in America i maschi sono un po’ rozzi. Io invece ci so fare con le ragazze. Le invito a cena a casa, apro una bottiglia di champagne, cucino piatti italiani, dico cose carine. È una tecnica infallibile. In poche ore sono già nel letto…“.

Trionfo quindi del maschio latino. Del resto sull’isola c’è un altro esempio di questo tipo: il bel Rossano. Rubicondi è partito con la sua valigia carica di sogni per l’America dove ha rubato il cuore della ricchissima e affascinante Ivana Trump. Nesci sarà il Rossano di quest’anno? Alcune naufraghe ieri si lamentavano del fatto che sull’isola i ragazzi pensassero poco al sesso. Eccole accontentate… Un aitante maschio latino tutto per loro!

Filomena Procopio