Continua ancora questa edizione dell’isola dei famosi all’insegna della noia… L’unico che dava un pò di brio al programma era il povero Aldo Busi che però è tornato a naufragare tra i suoi libri in Italia. Ieri la puntata è stata animata dall’ex tronista Federico Mastrostefano che ha lasciato in diretta tv la sua ragazza, ormai ex, Pamela.
Per cercare i ridare qualche scossa sull’isola è sbarcato un nuovo naufrago. Domenico Nesci dice di essere carico e pronto a portare energia tra i suoi compagni di avventura: ” Voglio pescare i granchi, costruire…”. Vedremo come si ambienterà.
Ma chi è il nuovo concorrente del reality? Giovane di 27 anni aveva deciso di lasciare l’Italia per cercare fortuna in America, come i poveri emigranti del dopo guerra. Sbarcato negli States partecipa al programma televisivo That’s Amore. E’ il trionfatore assoluto tanto che il New York Post titolava: “ A furor di popolo è nata una stella”.
Il gioco era semplice: 15 donne, disposte a tutto, dovevano conquistare proprio lui, il vitellone di Bergamo. Ed e’ subito trionfo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria da Domenico : “Hanno apprezzato il mio modo di essere: dolce, simpatico, passionale. Qui in America i maschi sono un po’ rozzi. Io invece ci so fare con le ragazze. Le invito a cena a casa, apro una bottiglia di champagne, cucino piatti italiani, dico cose carine. È una tecnica infallibile. In poche ore sono già nel letto…“.
Trionfo quindi del maschio latino. Del resto sull’isola c’è un altro esempio di questo tipo: il bel Rossano. Rubicondi è partito con la sua valigia carica di sogni per l’America dove ha rubato il cuore della ricchissima e affascinante Ivana Trump. Nesci sarà il Rossano di quest’anno? Alcune naufraghe ieri si lamentavano del fatto che sull’isola i ragazzi pensassero poco al sesso. Eccole accontentate… Un aitante maschio latino tutto per loro!
Filomena Procopio