Isola, Federico ha lasciato Pamela, chi sarà la prossima?

Ieri sera tutti gli affezzionati di Uomini e Donne avranno tirato fuori un bel pacchetto di fazzolettini per asciugare le lacrime. Federico Mastrostefano ha preso una decisione dura ma necessaria: lasciare in diretta la bella e gelosissima Pamela. Lo scorso maggio l’aveva scelta perchè era stata lei a vincere il suo campionato personale battendo Lucia ed Eliana. Con lei aveva intrapreso una storia d’amore fatta di alti e bassi viste le gelosie di entrambi.

Ieri però in puntata arriva la batosta per la bella romana. Simona manda un rvm provocatori. Federico si fa tranquillamente massaggiare dalla non famosa Aura provocando le ire di Nina Senecar che si sente trascurata. L’ex tronista dice di non aver fatto nulla di male peccato però che la sua dolce metà non sia d’accordo con lui. Mastrostefano chiede allora di poter parlare dal “confessionale”. Dice a Pamela che questo mese gli è servito a capire che evidentemente non è amore quello che nutre per lei. Lui prima di partire le aveva lasciato una lettera nella quale scriveva che avrebbe riflettuto ma di stare tranquilla perchè lui la amava. L’amore però si sa va e viene facilmente tra le coppie del piccolo schermo e così lui ora non la ama più. La povera ragazza sedotta e abbandonata non sa cosa dire riesce solo a vomitare un pò di odio, frasi del tipo: ” Mi fa schifo”.

Federico però ora è single e se prima, da fidanzato, si comportava in quel modo, adesso che è libero volare  di fiore in fiore senza neppure starci a pensare. Vedremo nei prossimi giorni chi sarà la sua “vittima“. La bella Nina, con la quale peò dovrà essere gentile e carino per farsi perdonare, o l’altrettanto affascinante  Aura? Claudia è uscita quindi nulla… resta però anche Sandra Milo chissà che magari non ci faccia un pensierino… Non si sa mai..

Strategia di gioco o realtà? Amore finito o tutto preparato? Misteri…

Filomena Procopio