Ivana Trump: “Non divorzio più da Rossano Rubicondi”

Ivana Trump, celebre miliardaria, non molti giorni fa ha deciso anche lei di fare una capatina all’Isola dei Famosi 7, il reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, nei panni di guest star, trovandosi così, faccia a faccia, con l’ancora marito, Rossano Rubicondi, che all’interno del reality svolge il ruolo di inviato speciale sull’isola. Intervistata dalla rivista Diva e Donna, la Trump ha raccontato la sua esperienza come “naufraga speciale”, oltre ovviamente dell’incontro con Rubicondi.

Innanzitutto, Ivana spiega che la sua decisione di prendere parte al reality, oltre alla grande amicizia che la lega alla padrona di casa, Ventura, è dipesa in gran parte dalla presenza di Rossano. L’intervistatore del settimanale, fa notare alla Trump, di come forse sia errato parlare di Rubicondi come il suo attuale marito, visto che nel corso dello scorso gennaio, sempre in occasione di un’intervista per la stessa rivista, Ivana aveva fatto vedere i documenti del divorzio. In realtà, la miliardaria spiega che quei documenti, altro non erano che una semplice richiesta di divorzio.

Dopo 15 giorni dalle loro nozze, Ivana Trump aveva querelato il suo neo marito, per abbandono del tetto coniugale, ma questo non basta. Decisa, la Trump afferma: “Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito”.

Insomma, nonostante il divorzio tra Ivana e Rossano sembrasse ormai una questione più che assodata, sembra che le cose non siano proprio così adesso. La Trump è decisa a tenersi ben stretto “suo marito”, come più volte ha rimarcato nel corso dell’intervista, quasi a voler mettere bene in chiaro il legame esistente con Rossano. Nonostante questo, Ivana continua a sentire Antonio Zequila, con il quel pare ci sia stata una liaison, mentre lo stesso Rossano, sempre sulle pagine del settimanale Diva e Donna, aveva dichiarato la sua intenzione a sposare Milu Vimo, se questa avesse avuto la pazienza di aspettarlo.

In realtà, come sottolineato dallo stesso giornalista che ha curato l’intervista,  la loro situazione attuale sembra caratterizzata da una grande confusione. Cosa ne penserà, di tutto ciò, Rossano?

Emanuela Longo