Pamela Compagnucci, l’ex di Federico Mastrostefano, si consola con un viaggio

Pamela Compagnucci si è sempre dichiarata innamorata dell’ex tronista Federico Mastrostefano, ma altrettanto gelosa di ogni suo più piccolo e insignificante atteggiamento con altre ragazze; gelosia ricambiata da Federico fino al punto che entrambi hanno perso tutti i loro amici.

All’indomani dell’ improvvisa separazione tra i due, ricordiamo, avvenuta in diretta durante la trasmissione “L’isola dei famosi”, si può leggere sul settimanale Vip un’intervista di Pamela nella quale si avverte un suo presagio sulla fine della storia con il naufrago Federico.

Pamela ammette la sua gelosia nei confronti di Nina Senicar e dice: “Magari mi facessero andare come concorrente! Farei impennare l’audience!”.

Quando nell’intervista le indicano la possibilità che tra qualche naufraga, in particolare con la Senicar, e il suo fidanzato possa accadere qualcosa lei ribatte: “Lo lascerei subito. Non vorrei certo passare per stupida davanti a tutta l’Italia! Se Federico dovesse mettere a repentaglio il nostro amore per quella, allora vorrebbe dire che di lui io non avevo capito niente”.

E, forse, davvero non aveva capito niente di Federico e di quanto fosse grande la sua voglia di protagonismo, o, forse, aveva già intuito tutto, perché alla domanda se avesse paura che Federico potesse tornare cambiato dall’isola, risponde: “Sì. Ho paura che torni e mi dica che ha capito che non sono la donna della sua vita. Quello che un po’ mi preoccupa e che mi fa male è che non parla mai di me. Nelle dirette non gli costerebbe niente dire: “Ciao amore!”. Comunque io i primi di aprile parto con le amiche: vado a Sharm El Sheik per stare lontana dalla tv, dai giornali e dalla gente che mi ferma per strada”.

Viaggio programmato ad arte o pura coincidenza?

Stefania Longo