Paul Baccaglini e Thais Wiggers: una nuova coppia

Thais Wiggers

Thais Wiggers ha vissuto circa due anni d’intensa passione con Teo Mammuccari. Ma, purtroppo, si sa, spesso la fiamma amorosa è destinata a spegnersi, nonostante l’amore passato e nonostante la nascita di una splendida bambina.

Così già da tempo la coppia Mammuccari-Wiggers era scoppiata e solo dieci giorni fa l’ex velina di Striscia la Notizia aveva dichiarato di soffrire per amore, sempre a causa di Mammuccari.
Oggi, però, possiamo affermare con certezza che il cuore della bella Thais ha cominciato a battere di nuovo.

L’ex velina, infatti, a quanto pare, ha dato il via ad una nuova storia d’amore, con l’ex tatuatissimo inviato delle Iene, Paul Baccaglini. I due, infatti, sono stati beccati mentre si scambiavano intensi e appassionati baci.

Così quella simpaticissima iena di Baccaglini, intervistata da Top, ha dichiarato di non voler parlare di questa storia appena sbocciata, ma ha soltanto affermato: “Ancora non posso parlare di questa storia”. Poi ha aggiunto, sempre riferendosi ai baci appassionati che ha dato all’ex velina e scherzando sui suoi tatuaggi: “Se son rose me le tatuo!”

Certo, verrebbe da chiedersi dove potrebbe mai trovare trovare uno spazietto sul suo corpo per riempirlo di ulteriori tatoo.
Paul Baccaglini, infatti, ha ben 30 tatuaggi su tutto il corpo, tranne che in un punto ben preciso, lasciato apposta apposta per un futuro avvenimento già in programma: “Ho lasciato libera solo la coscia destra… Pensavo, in futuro, di tatuarmi la data di nascita dei miei figli”. Certo, adesso potrebbe decidere di lasciare quel posto così importante per una persona, Thais, che potrebbe rivelarsi altrettanto importante. “Thais è una brava ragazza”, ha infatti commentato l’ex iena.

I due pare si siano incontrati in “ambienti pseudo-lavorativi”, ha dichiarato Baccaglini.
Certo, sull’argomento “amore”, l’ex iena sembra essere davvero sicura di sé: l’ultimo tatuaggio, infatti, è un cuore in fiamme con croce e teschio, che Paul Baccaglini si è fatto disegnare sul collo. A tal proposito commenta: “L’amore è passione e ti può portare alla croce oppure alla morte:”, dice, “dura in eterno, oppure ti devasta.”

Angela Liuzzi