Raimondo Todaro e Veronica Olivier: “balleranno” ancora insieme dopo la vittoria?

Calato il sipario sulla fortunata trasmissione del sabato sera di RaiUno, Ballando con le Stelle, al centro del gossip continuano ad esserci ancora loro, i trionfatori dello show ballerino: Veronica Olivier e Raimondo Todaro. Fino alla fine, non si è mai realmente capito se i due stessero giocando ad intrattenere il pubblico, facendo credere in una probabile storia d’amore, o se invece i loro sentimenti fossero del tutto reali. A distanza di una settimana dal loro grande trionfo, il settimanale Novella, ha deciso così di parlare proprio con i diretti interessati, per capirne di più.

A prendere la parola per prima, è proprio la giovane attrice, venuta alla ribalta grazie al film di Federico Moccia, “Amore 14”. La ragazza, in apertura di intervista, dichiara tutto il suo dispiacere per la fine del programma, ed ancor di più per l’allontanamento da Raimondo, al quale era sinceramente molto legata. Proprio in merito al visibile feeling tra lei e Todaro, Veronica, ancora una volta resta sul vago, per poi ammettere: “Non c’è niente da confessare. Su di noi hanno montato un gioco che per certi versi è stato anche divertente, ma a volte imbarazzante”, per poi affermare che ora che i riflettori si sono spenti, avranno più tempo per meditare sui loro sentimenti. E nonostante Veronica sia alla ricerca di un uomo ben distante dal mondo dello spettacolo, il rapporto con Tadoro, lo ritiene del tutto “unico”. Insomma, la Olivier continua a restare sul vago, mentre Raimondo, il primo a confessare i suoi sentimenti, sul presunto fidanzamento tra i due, categoricamente afferma che non è vero: “No. Non stiamo insieme. Diciamolo chiaramente”. Per Veronica, però, il giovane insegnante di ballo ha veramente un debole, tanto da affermare, fiero: “Per me è stato ‘Ballando con Veronica’”, riferendosi alla sua terza vittoria nello show di RaiUno, che rispetto alle altre ha definito “unica”. Anche Raimondo, però, sottolinea di quanto gli autori e l’intera produzione abbiano voluto giocare sul loro feeling: “Tutti, giudici, autori ci hanno stuzzicato a dovere. È stato anche divertente. Il problema è che a domanda diretta noi non rispondevamo nulla di preciso e questo non ha fatto che alimentare la curiosità su di noi”.

Intanto, la coppia trionfatrice pare sia stata invitata per due mesi, in Messico, in un Ballando con le Stelle internazionale, anche se i due ragazzi non hanno ancora deciso sul da farsi.

Chissà se in Messico i due riusciranno finalmente a “ballare”, senza avere i riflettori puntati addosso.

Emanuela Longo