Robert Pattinson: secondo il Sun sarebbe “quasi sordo”, ma ci sarà da fidarsi?

E’ sulle copertine delle più note riviste americane e non solo, di lui si occupano i più grandi rotocalchi del mondo, ogni secondo la rete è investita da un tornado di notizie che lo riguardano…di chi si parla?
Chiaramente di Robert Pattinson, star per la quale esiste una vera e propria fame di infomazioni. E come spesso accade in questi casi, le informazioni se non sono disponibili allora si creano ex novo, copiando e incollando spezzoni di frasi e ottenendo così nuovi concetti.

Ma andiamo con ordine.

Il misterioso ma tenero Edward Cullen, avrebbe recentemente dichiarato di avere problemi di udito: “Sono quasi completamente sordo, sono preoccupato“. Queste le sue parole riportate dal britannico Sun.

La causa o le cause di questa presunta sordità? Le urla terribili delle fan di tutto in mondo, le tante appassionate che lo attendono ad ogni angolo della strada e che si scatenano non appena riescono a vedere (da lontano) il proprio idolo e urlano ancora di più non appena intuiscono che ci potrebbe essere la possibiltà di strappare un autografo o addirittura una foto con il proprio beniamino.

Sembra insomma, come riporta il magazine british, che l’attore sia costretto addirittura ad utilizzare tappi per le orecchie ogni qualvolta debba assistere ad una prima per proteggersi dall’isterismo dei suoi sostenitori.

Robert ha affermato di essere lusingato di tanta ammirazione ma di non riuscire a passare indenne dalla selva di strilli delle tante teenager che lo assediano. Addirittura, come riporta sempre il Sun, proprio durante una di queste uscite ufficiali Pattinson avrebbe rischiato anche di finire sotto un taxi a causa dell’assalto di alcune fans incontrollabili, nonostante fosse accompagnato da cinque guardie del corpo.

Insomma il peso della popolarità starebbe rischiando di procurare serie guai fisici all’attore: sordità e addirittura un pericoloso incidente.

Ma sarà vero? La fonte della rivelazione shock è il Sun, che, come molti ricorderanno, fu il giornale che alcuni mesi fa prima confermò la notizia dell’ufficializzazione del fidanzamento di Pattinson e di Kristen Stewart salvo poi fare marcia indietro, dichiarando che la rivelazione fosse frutto di congetture giornalistiche. All’epoca il giornalista ammise che lo “stiamo insieme” dichiarato da Rob non fosse riferito al rapporto con Kristen, ma ad una loro uscita professionale fatta “insieme“.

E allora il dubbio è lecito: chi ci dice che questa volta Rob non abbia solo scherzato per dare ancora più risalto all’assedio di grida delle fans?.