Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 1). Samuele1 in difficoltà

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

Al termine della scorsa puntata alcune ragazze hanno avuto delle discussioni particolarmente accese: Maria ha annunciato un RVM che ci mostra cosa è successo.

Samuele1 è stato accusato di essersi avvicinato ad Alice unicamente per tenere il punto, quando in realtà sarebbe molto più attratto da Luana (reputata troppo fina dalla maggioranza delle corteggiatrici).
Monica ha spaccato in due l’opinione delle ragazze dietro le quinte: alcune la ritengono totalmente interessata e vera e anzi se la sono presa fortemente con Samuele1, altre la hanno attaccata senza tanti fronzoli.

In studio Samuele1 ha ammesso di essere attratto da Luana ed è apparso convinto di avere il diritto di conoscere quante ragazze voglia, specialmente dopo 3 puntate: Quello delle corteggiatrici è un atteggiamento da ragazzine viziate, che vogliono tutte le attenzioni per loro. A me Monica piace, ma lei non può comportarsi in questa maniera: lei ha la sua vita a Milano, ma anche io ho mio figlio nelle marche. Se vieni qui lasci il tuo contesto alle spalle ha dichiarato, sommerso dagli applausi del pubblico.
Il tronista è quindi entrato in polemica diretta con Teresanna, che si è voluta scusare esclusivamente per i toni della puntata precedente (“Comunque non rinnego niente di quello che penso, ero agitata: si è visto molto che ero napoletana… Io penso realmente che lui sia freddo, ma per come l’ho esternato sono stata aggressiva); quando la ragazza ha paragonato il carattere chiuso di Samuele1 a quello ben più aperto del suo collega tronista, il primo l’ha presa malissimo (Lui ha la sua personalità, io ho la mia!).

GB