Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 2). Tutti contro Samuele1

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

Samuele1 ha discusso aspramente con una sua corteggiatrice, accusata di essere uscita con Samuele2 unicamente per ripicca; la ragazza, dal canto suo, se l’è presa col tronista, reo di non aver apprezzato una sorpresa che lei gli aveva fatto durante l’ultima puntata.

Lo stesso Samuele2 non ha affatto gradito di essere considerato un ripiego: Io non sono la ruota di scorta di nessuno, sia chiaro a tutti! Io faccio ridere, faccio scherzare, ma Samuele non è soltanto questo: non avete fatto niente per guardare quello che c’è dietro la mia simpatia. Quello che hai fatto è stato scorretto verso di lui – Samuele1 – e verso di me, per quel che mi riguarda puoi andare a casa. Hai avuto un comportamento che non mi piace: lo hai fatto solo per le telecamere”.

Nicole (la ragazza in questione) ha provato a spiegarsi, sostenuta da Paola (del pubblico) quando si trattava di prendersela con Samuele1 (“Sei uno che scende e dice di sé che ha sofferto, lo dici in ogni esterna… Te con la tua ex mi sa che ci stai ancora sotto! Bacchetti tutto e tutti, ma per che cosa? Sei sceso qui e ti sei proclamato tutto casa e chiesa e poi hai scelto ragazze totalmente diverse! Sei pieno di te e basta), che poi è entrato in polemica anche con Teresanna: lui la accusa di essere unicamente viziata (“Fa così perché non la degno di uno sguardo”), lei ha ribadito di non volere accanto a sé una persona così fredda.

GB