Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 4). Samuele2 bacia Federica e dubita di Teresanna

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

In esterna Federica ha fatto bendare Samuele2, lo ha fatto accomodare su una poltrona da parrucchiera e lo ha reso riccio per una notte!
I due hanno parlato del trono e di alcune tensioni che la corteggiatrice aveva avuto con Nicole e Luana: “Nei camerini Nicole mi ha detto che tanto tu non le piaci ed usciva con te solo per sport: se la porti per me sei proprio un pesce! Luana non mi piace, è falsa: si vede anche da come si comporta nelle esterne!”, queste le idee, piuttosto chiare, di Federica.
Presto le discussioni hanno lasciato il posto alle coccole ed i due si sono scambiati numerosi baci, sotto lo sguardo impietrito delle corteggiatrici in studio.

Teresanna se l’è presa con Samuele2: la ragazza non crede di avere preso in giro nessuno e non accetta di essere accusata di falsità (“Io ho detto che con Samuele2 certe cose subito non le ho sentite, ma giuro che mi dispiace che lui pensi che ho giocato!”).
Il tronista ha risposto che non crede di poter piacere ad una ragazza interessata a Samuele1 (Si vede che ti piace, anche da come ti comporti: lo stuzzichi sempre… Se ti piace lui non posso piacerti io, siamo due persone diversissime).

Maria ha provato a mettere le cose in chiaro (“Lei ha avuto di primo impatto un’attrazione fisica per Samuele1, poi vedendo i suoi comportamenti ha capito che non è la persona che fa per lei”), ma Samuele2 non è apparso particolarmente convinto: “Lei l’altra volta ha detto che fisicamente non le piaccio, punto. Credo che una persona a priori ti debba piacere fisicamente.

GB