Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 5). Crisi tra Luana e Samuele2

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

Io sono una persona molto sincera, mi agito quando parlo. Se Samuele2 non pensa che io possa essere interessata a lui e non crede in me io sono veramente dispiaciuta. Fino adesso non ho fatto niente per giocare… Io voglio che, anche piano piano, lui possa credere in me” questa l’opinione di Teresanna, a cui Samuele2 ha risposto con altrettanta chiarezza: “Tu il beneficio del dubbio me lo devi lasciare…”.
Samuele1 non crede affatto alla ragazza, mentre Tina ha voluto spendere due parole per lei (“Se avesse giocato non avrebbe massacrato Samuele1… Molte ragazze probabilmente la pensano come lei, ma stanno in silenzio).

Abbiamo visto un RVM che mostra il chiarimento tra Samuele2 e Luana (la ragazza è entrata nel suo camerino al termine della precedente puntata).
Sono molto arrabbiata, tu non ti sei comportato da uomo: vengo attaccata da una con cui esci e se tu sei un uomo comunque mi difendi! Poi questo bacio con Federica, tutto appassionato…
–  queste le accuse di LuanaTu basta che fai ridere, poi arrivederci e grazie.
Lui ha cercato di sdrammatizzare, ma le sue risate hanno irritato ulteriormente la corteggiatrice, che se ne è andata sbattendo la porta.
Il suo problema sono le critiche della gente, ma che le frega? A me lei piace, non le deve interessare il parere altrui. Anche lei si è fermata nel capirmi: io faccio le battute, mi viene spontaneo, ma non ci si deve soffermare su quelle. Dovrebbe vedere cosa c’è dietro alle mie battute
, queste le parole con cui Samuele2 ha commentato l’accaduto.

GB