Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 6). Lo sfogo di Samuele2

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

Luana in studio ha ribadito le opinioni su Samuele2 espresse in esterna (Lui è il primo che dovrebbe andare oltre le sue battute!);il tronista ne ha approfittato per chiarire alcune cose: Qui tutte pensano che davanti a due tette che camminano io non capisca più niente… Ma se un’altra insulta Luana, lei perché si incç#@a con me?!? Mi viene da ridere perché le ragazze pretendono delle cose, ma ci stiamo solo conoscendo. Qui siamo in una piazza e tutti giudicano: se non volete essere giudicate non venite qui! Luana sa dove abito a Cerveteri, se non vuole essere giudicata lascia questo contesto e mi viene a cercare. Io mi voglio divertire e non mi va di tirare fuori il mio lato ignorante: non facciamo le matte isteriche innamorate. Il bacio che c’è stato con Federica fuori da qua sarebbe successo. Io qui sono come sarei nella vita normale, o mi ami o mi odi”.
Dopo questo sfogo, Samuele2 ha scelto di ballare della musica latina con Monica (“Ammazza se mi piace, lei è carina!”).

Maria ha quindi mostrato un RVM che mostrava alcuni litigi scoppiati tra i corteggiatori di Ramona, al termine della puntata precedente.
Maurizio è stato accusato di essere finto: da parte sua, il corteggiatore ritiene che i suoi rivali lo tirino in ballo unicamente per apparire agli occhi di Ramona: “Purtroppo le persone quando sono invidiose diventano cattive. Io vado a testa alta e non ho problemi con nessuno….

Andrea (corteggiatore di Ramona che ha deciso di eliminarsi) si è addirittura sfogato con la redazione: ha lasciato intendere di sapere molte cose su Maurizio ed ha dichiarato di non capire davvero come mai la tronista sia così interessata ad un personaggio come lui.

GB