Uomini e donne, puntata di oggi (25.03.10 parte 8). Ramona elimina Maurizio!

Trono misto: accanto a Ramona (che è uscita con Mario e Maurizio) siedono due tronisti di nome Samuele: uno è un ragazzo nuovo alla trasmissione, l’altro è l’ormai celeberrimo ex corteggiatore di Monica.
Per comodità d’ora in avanti  chiameremo il primo Samuele1 (è uscito con Monica e Luana), l’altro Samuele2  (ha portato in esterna Federica e Janine).

Andrea non ha molto gradito le parole di Ramona (la tronista si è detta interessata innanzitutto caratterialmente a lui, essendo fisicamente più attratta da ragazzi come Mario o Stefano), sostenuto da Tina (Mi chiedo dove abbia gli occhi! Per me se Andrea avesse avuto 35 anni le sarebbe piaciuto, è condizionata dall’età”).
Maria ha manifestato alcuni dubbi sui comportamenti della giovane ed ha provato ad azzardare un’ipotesi: “Io non vorrei che tu fossi attratta da un uomo che ti tratti come una piccolina: li bacchetti ma ti piace che lui si giri e ti dia, metaforicamente, due sventole!.

Il discorso si è rapidamente spostato su Maurizio e Ramona ha inaspettatamente deciso di eliminarlo: “Preferisco dare a persone più semplici la possibilità di farsi conoscere”.
Andrea ha manifestato alcuni dubbi su questa scelta (Non vorrei mai dirlo, ma a lei lui piace da morire e si vede. Anche se lui è finto, è un manichino), ma la tronista si è detta convinta al 100%.

Maurizio ha quindi lasciato lo studio visibilmente turbato (Ma chi la vuole questa qua!): per conoscere le reazioni dei corteggiatori e, soprattutto, per sapere se all’eliminazione del bel modello seguirà un suo (più o meno clamoroso) ritorno però dovremo aspettare fino alla prossima puntata.
Resta in stand-by anche la situazione dei due Samuele
: riusciranno i bei tronisti farsi conoscere per quello che sono realmente e a trovare una ragazza interessata più a loro che alle telecamere?
Ai posteri l’ardua sentenza…

GB