Video Hot del Signor Bullock con Michelle Mc Gee

Jesse James ce l’aveva messa tutta per farsi perdonare. Era arrivato perfino ad inginocchiarsi davanti alla moglie Sandra Bullock per averla tradita con la modella erotica super tatuata Michelle Mc Gee e proprio la migliore attrice dei Premi Oscar 2010 sembrava essersi rabbonita nei confronti del marito e delle sue scappatelle. Ecco che però arriva una dura prova per l’attrice, davanti alla quale forse torneranno in discussione le eventuali ipotesi di perdono nei confronti di Jesse. Il sito OnherCam sostiene infatti di essere in possesso di un video hot di cui Jesse James e la Mc Gee sarebbero i protagonisti. Se si pensa che i colpi di scena siano finiti, beh, ci si sbaglia di grosso, poiché si vocifera anche di altre amanti del Signor Bullock e di un ipotetico ricovero di quest’ultimo di un rehab per malati di sesso.

C’erano state le rivelazioni e le successive conferme del tradimento, ma c’era ancora la speranza che magari il tutto fosse stato un po’ gonfiato dalla stampa. Ora però, se davvero esiste questo filmato, c’è ben poco da sperare e le fratture che si sono aperte nel matrimonio fra Sandra Bullock ed il marito potrebbero allargarsi sempre di più. OnherCam, che tra l’altro definisce senza mezzi termini la Mc Gee come una ragazza “di facili costumi”, dichiara che questa avrebbe lavorato per il sito come cam-girl e che proprio qui sarebbe stata contattata da Jesse James. E’ così che poi la modella si sarebbe spinta ben oltre le sue consuete pose provocanti che apparirebbero quasi pudiche se paragonate a quello che il presunto video dovrebbe contenere.

C’è la possibilità che il materiale venga reso pubblico e perciò viene spontaneo da chiedersi se tutto ciò sia solo una trovata pubblicitaria o chissà cos’altro. Fin ad ora non arrivano smentite dai diretti interessati e ad OnherCam continuano a sostenere di essere “gli unici in possesso di questo materiale”. “Tutte le telecamere erano le nostre – spiegano – solo noi abbiamo registrato le chat private fra i due, chat in cui probabilmente Jesse preferirebbe non imbattersi. Anche se per ora il nostro avvocato ci consiglia di non rendere pubbliche le web-cam chats del nostro sistema con Michelle”.

Andrea Camillo