A “Ciao Darwin”, questa sera Lochness contro Fitness

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

Ciao Darwin 6, La Regressione, torna questa sera su Canale 5, per il suo secondo appuntamento, in compagnia della bislacca e simpatica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel corso della puntata d’esordio dello show, notevoli erano stati i risultati registrati in termini di ascolti, per la prima sfida che vedeva a confronto Reality e Lavoratori, ovvero, i protagonisti dei reality show televisivi, contro i più disparati lavoratori, capeggiati rispettivamente da Paola Perego e Claudio Brachino. A vincere la sfida, districandosi tra le varie prove previste dalla trasmissione, i secondi. I risultati in termini di ascolti, come dicevamo, erano stati più che eccellenti, puntando sin dall’inizio sulla simpatia e la leggerezza tipica del programma, come abbiamo avuto modo di constatare nelle precedenti edizioni, ma anche e soprattutto sulla presenza dei volti celebri del piccolo schermo, in particolare alcuni protagonista della passata decima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello.

Questa sera, verrà proposta una nuova inedita sfida, che vedrà cimentarsi, da una parte la categoria Lochness, capeggiata da Massimo Boldi, ovvero 50 concorrenti per i quali è più importante il piacere della carne che la mera forma estetica, e dall’altra parte la categoria Fitness, capeggiata da Clemente Russo, in cui troveremo 50 concorrenti amanti dei muscoli e, appunto, della bellezza esteriore.

I vari concorrenti, scelti attraverso un meccanismo di selezione casuale, attuato come sempre da “Madre Natura”, la modella cubana Keila Guilarte, saranno chiamati a svolgere le consuete prove previste dallo show, dalla prova di canto a quella di cultura generale, fino alla prova di coraggio e all’esilarante viaggio a spasso nel tempo, per poi giungere alla parte gradita dal pubblico in studio (come lo si può notare dalle divertenti riprese dei loro volti), legata alla sfilata di moda dei concorrenti.

Sarà proprio il pubblico presente, composto da 200 persone, a decretare, di volta il volta, il risultato di ogni squadra.

Il nuovo viaggio alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, è per questa sera alle ore 21:10 su Canale 5.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!