Bar Rafaeli parla della rottura con Leonardo Di Caprio: “sei mesi terribili!”


La top model israeliana Bar Rafaeli, è da poco tornata con il fidanzato Leonardo Di Caprio, e, confessa a una rivista del suo Paese che il tempo passato lontana da lui l’ha aiutata a crescere.

Si sono fidanzati nel lontano 2005 e tra alti e bassi festeggeranno a breve i loro primi cinque anni d’amore. L’ultima fase di ‘basso’ però non è stata ne breve, ne facile, tanto che la bellissima Bar ne ha parlato alla rivista “L’Isha”, in questi termini: “Sei mesi terribili”.
Eppure, nonostante la sofferenza, la distanza ha fatto bene alla 24enne israeliana: “Adesso sono grata a quel periodo, ne avevo bisogno, ho capito parecchie cose di me stessa. Sono cresciuta – spiega, – non sapevo cosa volesse dire la solitudine. Ora so che una relazione può funzionare solo se sai che puoi stare da solo senza avere paura. E io non ho più paura”.

La sexy testimonial della casa di intimo francese Passionata e il protagonista di Shutter Island, vivono ora la loro storia lontano dalle luci della ribalta, tanto che è più facile trovare loro foto insieme al supermercato e non sui red carpet.

Una scelta ponderata, che fa specie rispetto agli amori strombazzati sulle riviste patinate dei ‘vip’ nostrani (“Io sono qui per lui e sono con lui a tutti gli eventi. Solamente non ho camminato con lui mano nella mano. Non ne vedo il motivo. Non ho bisogno di posare con lui davanti agli obiettivi”), e un matrimonio lontano dai progetti a breve termine (“Non sto neanche pensando al matrimonio. Sono giovane, non ho neanche 25 anni!”), regalano a questa coppia splendida un’aurea di normalità che ce li rende particolarmente simpatici. Forza LeoBar…tifiamo per voi!