Grande Fratello 10: George Leonard stregato da Carmela per il suo “essere femmina”

Il Grande Fratello 10 ha spento le luci della diretta già da alcune settiamane, mettendo in moto ora un altro reality, fatto di interviste, comparse in tv, serate in locali e l’immancabile gossip postumo.
Tra i personaggi che sicuramente saranno destinati a beneficiare della ribalta di questo reality postumo ci sono senza dubbio, George Leonard e Carmela Gualtieri, i due fidanzati del gf che, a causa della loro particolarità, spesso contrapposta alla “normalità” che invece ha caratterizzato l’altra coppia dell’edizione dieci del gf, quella tra Alberto Baiocco e Mara Adriani, sono stati al centro delle telecamere già durante il reality e nulla lascierebbe intendere che i due possano eclissarsi nell’anonimato nei prossimi mesi.

Questo perchè, comunque la si possa pensare sul principe e sulla sua farfallina, di certo va loro riconosciuta una certa capacità di fare notizia e mantenere puntati sulla loro storia i riflettori dei media, anche se spesso questo spazio, viene conquistato attraverso reazioni non proprio basate sulla simpatia da parte del pubblico. Ma poco importa perchè il principe di Foligno e la mora siciliana sono forse la manifestazione migliore del vecchio detto: lascia che si parli di te in bene e in male…purchè se ne parli.

Partiamo proprio da questa premessa, per tornare a parlare di un argomento di cui spesso ci siamo già occupati: la profonda divisione che la storia tra i due giovani ha creato tra gli appassionati del gf. Più volte si è detto che i fan si suddividono su questo argomento in 3 categorie: gli estimatori della coppia, i detrattori ossio coloro i quali proprio non digeriscono nè Leonard nè la Gualtieri e un terzo gruppo simpatizzante per Carmela ma molto diffidente verso George. Questo gruppo si è molto spesso chiesto da cosa i due possano essere uniti e quali siano gli elementi dell’altro che hanno contribuito a sviluppare il loro amore.

In una recente intervista a Visto, la coppia ha affrontato anche questo aspetto del loro rapporto. Confermando la loro intenzione di convogliare a nozze, perchè il fatto che si siano conosciuti da poco tempo e per giunta in un reality dove tutto è alterato, non significa assolutamente nulla per due persone che si amano, come riferiscono i due all’intervistatore, George e Carmela hanno svelato da cosa sono stati colpiti l’un con l’altro.
Il Principe del grande fratello ha così dichiarato di essere stato folgorato dalla femminilità di Carmela: “è sensuale dolce, protettiva, in grado di occuparsi in tutti i sensi del proprio uomo, di prendersene cura. E’ l’unica donna che nella mia vita mi ha fatto davvero sentire suo“.
Dal punto di vista della siciliana invece, Leonard è “un grande show man, uno che sa stare al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di dolcezza“.

Due risposte molto chiare che lasciano intendere che i due, amore o non amore perchè questo si vedrà nel tempo, abbiano però trovato una certa simbiosi.