Il Grande Fratello 10 ha spento le luci della diretta già da alcune settiamane, mettendo in moto ora un altro reality, fatto di interviste, comparse in tv, serate in locali e l’immancabile gossip postumo.
Tra i personaggi che sicuramente saranno destinati a beneficiare della ribalta di questo reality postumo ci sono senza dubbio, George Leonard e Carmela Gualtieri, i due fidanzati del gf che, a causa della loro particolarità, spesso contrapposta alla “normalità” che invece ha caratterizzato l’altra coppia dell’edizione dieci del gf, quella tra Alberto Baiocco e Mara Adriani, sono stati al centro delle telecamere già durante il reality e nulla lascierebbe intendere che i due possano eclissarsi nell’anonimato nei prossimi mesi.
Questo perchè, comunque la si possa pensare sul principe e sulla sua farfallina, di certo va loro riconosciuta una certa capacità di fare notizia e mantenere puntati sulla loro storia i riflettori dei media, anche se spesso questo spazio, viene conquistato attraverso reazioni non proprio basate sulla simpatia da parte del pubblico. Ma poco importa perchè il principe di Foligno e la mora siciliana sono forse la manifestazione migliore del vecchio detto: lascia che si parli di te in bene e in male…purchè se ne parli.
Partiamo proprio da questa premessa, per tornare a parlare di un argomento di cui spesso ci siamo già occupati: la profonda divisione che la storia tra i due giovani ha creato tra gli appassionati del gf. Più volte si è detto che i fan si suddividono su questo argomento in 3 categorie: gli estimatori della coppia, i detrattori ossio coloro i quali proprio non digeriscono nè Leonard nè la Gualtieri e un terzo gruppo simpatizzante per Carmela ma molto diffidente verso George. Questo gruppo si è molto spesso chiesto da cosa i due possano essere uniti e quali siano gli elementi dell’altro che hanno contribuito a sviluppare il loro amore.
In una recente intervista a Visto, la coppia ha affrontato anche questo aspetto del loro rapporto. Confermando la loro intenzione di convogliare a nozze, perchè il fatto che si siano conosciuti da poco tempo e per giunta in un reality dove tutto è alterato, non significa assolutamente nulla per due persone che si amano, come riferiscono i due all’intervistatore, George e Carmela hanno svelato da cosa sono stati colpiti l’un con l’altro.
Il Principe del grande fratello ha così dichiarato di essere stato folgorato dalla femminilità di Carmela: “è sensuale dolce, protettiva, in grado di occuparsi in tutti i sensi del proprio uomo, di prendersene cura. E’ l’unica donna che nella mia vita mi ha fatto davvero sentire suo“.
Dal punto di vista della siciliana invece, Leonard è “un grande show man, uno che sa stare al centro dell’attenzione, ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di dolcezza“.
Due risposte molto chiare che lasciano intendere che i due, amore o non amore perchè questo si vedrà nel tempo, abbiano però trovato una certa simbiosi.