Grande Fratello, Sarah Nile confessa: “Veronica è la mia prima volta”

In una recente intervista a Visto, uno dei settimanali più aggiornati in fatto di gossip, la coppia Sarah Nile-Veronica Ciardi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che ci aiutano a far maggior chiarezza sul loro rapporto. In riferimento al sentimento che la lega a Veronica, la ex coniglietta di playboy ha così affermato:

“Credo che non si debba dare un  nome ad ogni cosa, quello che è veramente importante è la serenità delle emozioni che noi due viviamo. A me questo sentimento fa stare bene. in questo momento, e lo vivo.”

Il dubbio sorge spontaneo: non è che questo sentimento fa bene al portafoglio e all’inguaribile voglia di protagonismo delle due? A ogni modo, la bella napoletana continua:

“Non mi sono mai limitta nella vita, sia fisicamente che mentalmente. Non ho mai avuto preconcetti, pregiudizi su cose o persone, specialmente su me stessa. Ma, in tutta onestà, non mi era mai accaduto di avvertire un sentimento così profondo per una donna. Sono molto carnale, come persona, molto fisica. Con le mie amiche ci siamo sempre baciate a stampo, ma non è mai successo quello che avete visto con Veronica”

Questa storia puzza sempre più di bruciato: nel giro di un mese le due hanno avuto le copertine di plurimi settimanali, numerose ospitate in tv, tante interviste. Viene sempre più voglia di pensare che sia tutto studiato a tavolino. Ma valutiamone anche l’aspetto positivo: se così non fosse, e a legare le due ci fosse un vero sentimento, il messaggio potrebbe essere costruttivo contro i pregiudizi di una società ancora rigidamente ancorata a leggi morali perbeniste.

Per citare la stessa Nile: “Contiamo solo noi due. Il resto conta poco.” Speriamo che anche il “resto”, fatto di popolarità e copertine, non sia minimamente influente in tutto questo. Giusto, Sarah?


Mariasole Bergamasco