Inter: Balotelli ancora out

Non è bastato il colloquio previsto questa mattina alla Pinetina per riappacificare il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho e il giovane talento del calcio italiano, Mario Balotelli dopo le quattro mancate convocazioni del giocatore tra campionato e Champions. A quanto pare l’incontro non  ha portato ai dovuti frutti ed è terminato con la fuga a bordo della sua potente macchina da parte di SuperMario lontano dalla Pinetina.
Rimane il mistero intorno a quello che i due si siano detti durante il colloquio ma un fatto è certo, Mario è fuori anche dalla sfida scudetto con la Roma: non convocato.
Il tecnico comunque parlerà della questione anche con Massimo Moratti, atteso nella sede dell’Inter in queste ore per incitare e salutare la squadra.

Nella lista dei convocati, nel frattempo, torna Wesley Sneijder nonostante il problema all’adduttore della coscia destra. Se non dovesse farcela è pronto ad ogni modo l’ingresso in campo di Goran Pandev per formare insieme al camerunense Eto’o e il principe Diego Milito il trio delle meraviglie. .   

I giocatori convocati per la super sfida di Roma, prevista per domani alle 18:00, sono complessivamente 21: fra loro risulta Diego Milito, che era già disponibile, ma è rimasto in panchina contro il Livorno, mentre resta ancora fuori Davide Santon (problemi al ginocchio), il quale verrà sottoposto a una visita specialistica in una clinica di Barcellona nei prossimi giorni. Il quarto attaccante, infine, è l’oggetto misterioso Marko Arnautovic.

Questo l’elenco completo:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso.
Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 89 Marko Arnautovic.

Paolo Piccinini