La Lecciso dopo l’Isola dei Famosi ha trovato in Al Bano il suo punto di riferimento

Nonostante tutto, la Lecciso è sempre la Lecciso, e al ritorno dall’Isola la sua partecipazione al programma in studio ha di nuovo riscosso un certo interesse e una discreta curiosità. Felice di aver potuto riabbracciare i suoi figli- anche se ormai sarebbe potuta restare, visto che era riuscita a trovare l’equilibrio con la natura – , che “ci hanno messo un po’ a lasciarsi di nuovo andare”, appena le domande si sono spostate sul Al Bano la showgirl ha affermato di aver già rivisto l’ex compagno, e che al momento è un suo punto di riferimento, dato che il loro rapporto si basa ancora sull’affetto e non è così costellato di litigi come in passato. Affermazioni che attualmente, dopo che le luci della ribalta non sembrano esattamente propense a offrirle molte nuove occasioni di celebrità – la partecipazione all’Isola ha avuto in questo senso esiti molto negativi, neanche attraverso qualche polemica la Lecciso ha raggiunto i brillanti livelli del passato – potrebbero aiutarla a riconquistare le copertine delle riviste patinate e il ruolo da prima donna nelle discussioni sotto al casco del parrucchiere.
Loredana Lecciso ha anche aggiunto che dopo Al Bano non si è più innamorata (“non ne ho più il tempo”) e che il suo ruolo principale è quello della mamma.

Dell’Isola la Lecciso dichiara di averla vissuta come un’esperienza per confrontarsi più con sè stessa che con gli altri, anche s eha molto apprezzato la compagnia semplic ee senza pretese dei Non Famosi. Alle domande su Aldo Busi, risponde con serenità di aver potuto apprendere molto da lui, e che nonostante i modi “molto particolari” è stata davvero contenta di aver avuto l’opportunità di partecipare al reality con la sua partecipazione. Sarà forse un segno del destino che nella stessa serata i due naufraghi abbiano dovuto abbandonare l’Isola lo stesso giorno. Quali altri misteriosi scherzi potrà mai riservarci il fato?

Rossella Mazzanti