Massimo Scattarella e l’ennesimo due di picche: dopo Veronica Ciardi, lasciato anche da Christelle

La decima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, ha visto, al suo interno, la nascita di varie storie sentimentali, alcune delle quali dai contorni incerti. Quella che è stata per parecchio tempo, al centro del dibattito, anche una volta spente le telecamere della casa più spiata d’Italia, senza ombra di dubbio ha riguardato la ex cubista romana, Veronica Ciardi, che ora è diventata inseparabile dalla sua “amica speciale” Sarah Nile, ed il pitbull di Bari Vecchia, Massimo Scattarella. Tra i due, all’interno del reality, sembrava essere nata una relazione, o meglio, Massimo sembrava aver perso la testa per la Ciardi, mentre, di convesso, quest’ultima, nonostante si fosse concessa ad alcuni baci con il ragazzo barese, aveva sempre manifestato grande confusione, fino alla decisione finale di scegliere, col cuore, Sarah Nile. Per Massimo, questa decisione è stata difficile da accettare, e da allora, ogni possibile chiarimento con la romana, è sempre morto sul nascere, a maggior ragione dopo la loro uscita dal Grande Fratello, in seguito alla quale, nel corso dei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso, sono emersi dei colpi di scena clamorosi.

Massimo, sembrava aver dimenticato la mora Veronica per Christelle Diomande, già conosciuta prima del suo ingresso nel reality. La ragazza, anche in occasione di “Domenica Cinque”, aveva confermato una semplice amicizia tra lei e Massimo, se non fosse che poi ci sia stato un video alquanto “compromettente”, che faceva intendere che tra i due fosse avvenuto ben altro.

Il gossip, per un po’ di tempo si è così concentrato sulla nuova presunta coppia, spesso avvistata insieme in diverse uscite mondane, ma poi di nuovo un colpo di scena: il bacio tra Carmen Andolina, ex gieffina, e lo stesso Massimo, che ha spostato subito l’attenzione sui due, avanzando dunque l’ipotesi di una nuova relazione in vista. E Christelle? La ragazza pare abbia dato un bel due di picche al giovane barese (si spigherebbe così il bacio di “consolazione” paparazzato con Carmen?). La causa della loro rottura, non sarebbe nuova; pare infatti che Scattarella abbia bissato con il solito atteggiamento eccessivamente possessivo che tanto infastidiva Veronica Ciardi, tanto da portare la ragazza allo sfinimento, decidendo così di rompere la relazione.

Come finirà, invece, con la piccola Carmen? Considerando la sua origine siciliana, riuscirà a sopportare le continue scenate di gelosia dell’amico Scattarella? Staremo a vedere…

Emanuela Longo