Melita Toniolo mangia gli uomini con lo sguardo: guardate all’intimo

Sexy, Melita Toniolo, lo è sempre stata, fin dagli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ma il sex appeal della diavolita trevigiana, non si può certamente spiegare solo ed eslusivamente con la sua bellezza o con un fisico che fa paura e invidia allo stesso tempo. La Toniolo infatti è diventata una delle show girl più apprezzate sopratutto per la particolare combinazione tra il suo lato hot e il suo caratterino: piccante, malizioso, sfacciato a tratti.
Che la ventiquattrenne ex valletta di Colorado Cafè su Italia Uno, non abbia mai avuto timori reverenziali verso chiunque nè testimoniato, al di là di ogni discorso, dalla sua recente disputa con l’ex collega Raffaella Fico, altro mostro di sensualità e sex appeal. Le due peperoncine infatti furono protagoniste di un confronto fatto di interviste, in cui non mancarono i colpi decisamente bassi. Fu proprio Melita Toniolo quella che riservò le scoccate migliori arrivando a mettere addirittura in dubbio la storia tra la napoletana e il calciatore Cristiano Ronaldo.

Insomma la sexy Melita non ha mai avuto peli sulla lingua. Dimostrazione di questo suo essere tutto pepe, si è avuta durante una recente intervista che la sensuale trevigiana ha rilasciato a Tgcom nell’ambito della presentazione della nuova linea di lingerie del marchio Fruscio, che la vede testimonial già da due anni.

Al portale Mediaset la Toniolo, forse perchè entrata nella parte di irrisistibile donna, che gli scatti in lingerie vanno a delineare, è arrivata addirittura a fare un appello agli uomini: “Fate più attenzione all’intimo che indossa una donna“, è stata la sua maliziosa affermazione.

Immancabili anche i riferimenti alla sua condizione attuale. Diavolita ha confermato di essere ancora single e di non vedere “nessuno in vista, nemmeno col binocolo“. Ma sarà vero? La Toniolo è tra le donne che più stuzzicano la fantasia degli uomini.