Pamela Compagnucci delusa dall’ ex Federico: “Sono distrutta ma lui non sarà mai nessuno nella vita”

L’ ex corteggiatrice di “Uomini e DonnePamela Compagnucci ha accusato il colpo ed ora si ritrova a fare i conti con sentimenti, prima di mercoledì lontani e sconosciuti quali la cocente delusione, la profonda amarezza ed una bella dose di rabbia che, in qualche modo deve pur trovare una valvola di sfogo.

Come nei migliori epiloghi delle pellicole drammatiche, al cui centro regna sovrano l’ amore, la storia tra Pamela e l’ ex tronista Federico Mastrostefano è giunta al capolinea durante l’ ultima puntata del reality show “L’ Isola dei Famosi 7“.

Il sentore di una crisi in atto aleggiava nell’ aria già da qualche settimana, forse i segni di un’ imminente rottura erano comparsi prima dello sbarco di Federico in Nicaragua, ma Pamela ha voluto dare altre chance al suo fidanzato conosciuto e conquistato dopo un lungo corteggiamento al programma di Maria De Filippi.

L’ ex corteggiatrice e neo single ha sorvolato, arrabbiandosi un po’ certo, sugli ambigui atteggiamenti che Federico e la bella Nina Senicar avevano, giocosi, solidali ed ammiccanti. La scorsa settimana Pamela ha deciso di non essere presente in studio perchè non voleva sentire ragioni o ricevere eventuali scuse dal suo partner, ma mercoledì passato la resa dei conti, inaspettata e sopraggiunta come un colpo al cuore per Pamela.

Senza tanti fronzoli, Federico ha lasciato in diretta la sua ragazza, esternando ragioni vaghe circa una passione ormai agli sgoccioli. Ora Pamela, triste e sconsolata ha deciso di interpellare tramite il suo profilo Facebook i fan, per essere incoraggiata ed accompagnata in questo buio frangente della sua vita:

“Grazie del sostegno che mi state dando, in questo momento mi è crollato il mondo addosso, e io voglio dire a tutti voi che con questo sarò forte, da aspettarmi qualsiasi cosa dalla vita, e la prenderò con filosofia.
Ora sta a voi capire chi è Federico Mastrostefano, ho capito, che il serpente se ti morde muore, ma lui sarà morso dal suo essere niente nella vita. Vi voglio bene” – scrive Pamela, ferita nell’ animo ma i fan si stanno organizzando per chiedere a Maria De Filippi se la ragazza può partecipare a “Uomini e Donne” in qualità di tronista e trovare un nuovo amore, questa volta più stabile e rassicurante; d’ altronde morto un Papa se ne fa un altro.

Gionata Cerchiara