Programmi tv stasera 26 marzo: è sfida-ascolti tra Ciao Darwin 6 e Ciack si canta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58

Il venerdì è molto spesso uno dei giorni in cui la televisione presenta programmi per la prima serata molto attraenti e competitivi, in grado ossia di generare interessanti sfide per quanto riguarda gli ascoli. Stasera in tv saranno almeno due fortunati show a darsi battaglia. Il telespettatore non ha quindi che l’imbarazzo della scelta su come potersi rilassare dopo i ritmi frenetici tipici di una giornata lavorativa. Un palinsesto variegato che immancabilmente porrà il pubblico, che sceglierà di trascorre il venerdì sera in casa, dinanzi agli inevitabili dilemmi tipici di una serata in cui più programmi interessanti si sovrappongono negli stesso orari.

Gli occhi dei meccanismi che calcolano i volumi di ascolto, saranno puntati, come sempre, sulle reti ammiraglie di Mediaset e della Rai.
Canale Cinque infatti, dopo le ottime performance realizzate nella puntata della scorsa settimana, propone la seconda uscita di Ciao Darwin 6, fortunato programma televisivo condotto dall’inossidabile coppia Paolo Bonolis Luca Laurenti. La scorsa settiamana lo scontro Lavoratori-Reality, fece balzare agli occhi del web (e nei sogni degli uomini) la sensuale sfilata in lingerie della provocante Veronica Ciardi. Questa settimana invece Ciao Darwin La regressione sarà incentrato sulla competezione estetica tra i Lochness e i Fitness, capitanati dall’attore Massimo Boldi e da Clemente Russo.

La risposta della televisione pubblica al programma di Bonolis e Laurenti, è affidata ad un’altra puntata di Ciack… si canta!, kermesse canora che propone musicisti di epoche (musicali) che furono, guidata da i grandi discussi di Sanremo, Pupo e Emanuele Filiberto. In questa competizione a due tra Ciao Darwin e Ciack, piacevoli sarprese potrebbero però provenire dalle altre reti. Rai Due, ad esempio, trasmette una puntata dell’Ispettore Coliandro, il casinista (che alla fine riesce però sempre a cavarsela) funzionario della questura di Bologna. Appuntamento all’insegna dell’informazione utile, invece, su Rai Tre che propone il consueto Mi Manda Rai Tre, programma, condotto da Andrea Vianello, da sempre al fianco delle istanze dei cittadini contro gli abusi quotidiani di aziende, multinazionali e banche. Cinema e telefil invece, sono i protagonisti della serata televisiva di Italia Uno e Rete Quattro. Il primo canale trasmette propone infatti un episodio di CSI Scena del crimine, mentre la rete minore della scuderia Mediaset cercherà di fare la sua parte con il film, Speed 2, interpretato da Jason Patrick e Sandra Bullock.

Ecco quindi lo schema i programmi tv per stasera 26 marzo:

Rai Uno, 21.10: Ciak… si canta, conducono Pupo e Emanuele Filiberto

Rai Due, 21.05: L’ispettore Coliandro

Rai Tre, 21.10: Mi manda raitre conduce Andra Vianello

Rete Quattro, 21.10: Speed 2: senza limiti

Canale Cinque, 21.10: Ciao Darwin 6 – la regressione, conducono Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Italia Uno, 21.10: CSI – Scena del crimine

La 7, 21.10: Barbareschi Shock

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!