Robert Pattinson assediato dalle mani delle sue fan…ma è solo cera

Il sogno di tante fan di poter vedere, con i propri occhi, Robert Pattinson, potrebbe ben presto avverarsi. Almeno in parte, visto e considerato che tutti avranno la possibilità di ammirare l’attore britannico non chiaramente dal vivo, ma in una sua rappresentazione scultorea di cera. Questa notizia, circolata in questi giorni è sicuramente, fotografie alla mano, la più certa rispetto sopratutto a quella valanga di informazioni e news sull’Edward Cullen di New Moon, che in questi giorni sono circolate e che, quasi mai, potevano essere considerate qualcosa in più della semplice voce o insunuazione. Proprio ieri, ad esempio, le colonne di Newnotizie avevano sollevato il caso dell’ultima sparata del The Sun che, riportando mezze frasi di Pattinson, aveva parlato di una sua presunta sordità dovuta…aglli schiamazzi e alle urla delle fan.

La new su Robert Pattinson che riportiamo oggi riguarda invece la sua trasformazione in una statua di cera, che farà bella mostra di se stessa nei corridoi del celeberrimo museo delle cere “Madame Tussaud’s“, sia nella sede di New York che in quella di Londra, affincandosi ad altre statue di celebrità di ogni epoca: dal re Enrico VIII a George W. Bush, da Hitler alla regina Elisabetta II, passando anche per divi dello spettacolo di ieri e di oggi, personalità dello sport e altre celebrità di campi differenti.

Janine DiGioacchino, Manager di “Madame Tussaud’s“, ha spiegato che appena la saga di “Twilight” ha fatto il suo debutto al cinema, diventando poi il fenomeno che tutti conosciamo, il suo museo è stato sommerso dalle richieste per avere appunto un Robert di cera.

Gli artigiani hanno fatto un lavoro veramente eccellente, per la gioia di tutte le fan del mondo, che potranno toccare il loro idolo urlandogli addosso il loro entuasiasmo senza rischi…

Pattinson in giacca di pelle nera, t-shirt bianca, pantaloni neri e scarpe nere è in versione Edward Cullen. Le molte più attente sostenitrici che già hanno potuto ammirare la statua dell’attore dal vivo, hanno tuttavia individuato, nonostante il meticoloso sforzo degli addetti ai lavori, piccoli difetti rispetto all’originale.

Nonostante questo però, toccare la star di Twilight seppur versione cera…fa comunque un buon effetto, come documenta lo scatto.