Jesse James come Tiger Woods: spuntano altre tre amanti per il marito di Sandra Bullock

E’ ormai certo che la povera Sandra Bullock non è riuscita a godersi come avrebbe meritato il Golden Globe e il Premio Oscar ricevuti. Le rivelazioni sulla storia bollente fra suo marito, Jesse James, e la tatuatissima modella Michelle Mc Gee, hanno infatti tormentato l’attrice americana nelle ultime settimane. Un susseguirsi continuo di nuove testimonianze e scoop, ultimo dei quali il presunto video hot con Jesse e Michelle che sarebbe in possesso del sito OnherCam. Michelle “Bombshell” Mc Gee aveva confermato di avere avuto una relazione con il marito della Bullock durata ben undici mesi, ma solo perché questi le aveva assicurato che il suo matrimonio sarebbe finito presto. “Non l’avrei mai fatto se avessi saputo che era ancora sposato. Ero convinta che la nostra relazione fosse una cosa seria” ha infatti rivelato la modella al settimanale statunitense In Touch. Da qui ne erano seguite la scuse ufficiali e pubbliche di Jesse James sul settimanale People, dove l’uomo aveva detto: “Mi merito le peggiori conseguenze per le mie azioni. Ma spero che un giorno mia moglie e i miei figli possano trovare in fondo al cuore la bontà di perdonarmi”.

Ora però esce fuori qualcos’altro che fa accostare la vicenda di James all’ormai nota esperienza di Tiger Woods. Dopo la Mc Gee ecco che la stampa americana tira fuori i nomi di altre due presunte amanti del Signor Bullock, più una quarta le cui generalità rimangono ancora nell’ombra. La seconda sarebbe Melissa Smith, anche lei modella tatuata e ballerina sexy che dichiara di avere avuto una relazione di due anni con Jesse James, iniziata su internet e appesantita da rapporti consumati senza la minima protezione. La terza invece dovrebbe essere Brigitte Daguerre, fotografa di Los Angeles che non può vantare una relazione duratura come le sue “colleghe” ma che in compenso ha salvato sulla memoria del cellulare oltre 200 SMS ricevuti ricevuti dall’uomo che testimonierebbero il loro grado intimo di confidenza.

Nonostante la situazione pare aggravarsi di giorno in giorno, il New York Post, che segue la vicenda con molta attenzione, è pronto a giurare che tutto ciò sia solo la punta di un iceberg enorme e più eclatante. Sempre secondo il quotidiano gli amici più stretti ed i colleghi di Hollywood erano a conoscenza delle relazioni extraconiugali di Jesse James, assai intense e costanti, che negli ultimi anni lo avrebbero visto accompagnarsi con più di dieci amanti. Come spesso capita l’unica che era all’oscuro di tutto era colei che più di altri viene colpita dalla vicende, ovvero Sandra Bullock.

Andrea Camillo