Nel prossimo tour, vedremo una Rihanna diversa, sconosciuta, nuova. Abitauati a vederla sculettare, muoversi in modo sensuale, cantare con passione, dovremo scordarci questa Rihanna e abituarci all’idea di una cantante pop un po’ particolare. Sì, perché la bella cantante pop barbadiana ha deciso di mettersi di nuovo alla prova.
In questi giorni, infatti, è impegnata a prendere lezioni di batteria. E lo sta facendo con un maestro, uno dei migliori batteristi nel campo della musica punk. Si tratta niente meno che di Travis Barker, ex batterista del famoso gruppo pop-punk statunitense Blink 182 (i cui membri, oltre a Parker, sono Tom de Longe, chitarra e voce, e Mark Hoppus, basso e voce). Il gruppo, che si era sciolto nel 2005, si è nuovamente unito nel 2008.
Tornando a Rihanna, dunque, la cantante ha dichiarato di voler sorprendere i fan con questa novità durante il tour. Ad annunciare la notizia alla stampa è stato proprio Travis Barker, batterista amatissimo dalla cantante.
Così, il” Rated R World Tour 2010″, quest il nome del prossimo tour, sarà proprio una novità. Le tappe principali saranno sicuramente Germania, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda,Olanda e Belgio, con la speranza che possa toccare anche l’Italia, che risulta tagliata fuori non solo dal tour di Rihanna.
Le date del tour sono circa venti e potrebbe cominciare, stando ad alcune indiscrezioni, da aprile. Non essendo sicuri della possibilità che il tour tocchi l’Italia, si può sperare di vedere Rihanna esibirsi a a Zurigo e Ginevra rispettivamente il 19 e il 27 aprile 2010.
Stando alla notizia riportata su un sito americano di gossip, la bella Rihanna sarebbe in procinto di andare a convivere con il fidanzato, Matt Kemp, giocatore di baseball statunitense.
Il giocatore dei Los Angeles Dodgers si trova in Arizona al momento, ma ha già fatto i bagagli e al suo ritorno si trasferirà nella villa californiana di Rihanna.
Angela Liuzzi