Rihanna e le lezioni di batteria di Travis Barker (Blink 182)

Rihanna

Nel prossimo tour, vedremo una Rihanna diversa, sconosciuta, nuova. Abitauati a vederla sculettare, muoversi in modo sensuale, cantare con passione, dovremo scordarci questa Rihanna e abituarci all’idea di una cantante pop un po’ particolare. Sì, perché la bella cantante pop barbadiana ha deciso di mettersi di nuovo alla prova.

In questi giorni, infatti, è impegnata a prendere lezioni di batteria. E lo sta facendo con un maestro, uno dei migliori batteristi nel campo della musica punk. Si tratta niente meno che di Travis Barker, ex batterista del famoso gruppo pop-punk statunitense Blink 182 (i cui membri, oltre a Parker, sono Tom de Longe, chitarra e voce, e Mark Hoppus, basso e voce). Il gruppo, che si era sciolto nel 2005, si è nuovamente unito nel 2008.

Tornando a Rihanna, dunque, la cantante ha dichiarato di voler sorprendere i fan con questa novità durante il tour. Ad annunciare la notizia alla stampa è stato proprio Travis Barker, batterista amatissimo dalla cantante.

Così, il” Rated R World Tour 2010″, quest il nome del prossimo tour, sarà proprio una novità. Le tappe principali saranno sicuramente GermaniaFranciaGran BretagnaSvizzeraIrlanda,OlandaBelgio, con la speranza che possa toccare anche l’Italia, che risulta tagliata fuori non solo dal tour di Rihanna.
Le date del tour sono circa venti e potrebbe cominciare, stando ad alcune indiscrezioni, da aprile. Non essendo sicuri della possibilità che il tour tocchi l’Italia, si può sperare di vedere Rihanna esibirsi a a Zurigo e Ginevra rispettivamente il 19 e il 27 aprile 2010.

Stando alla notizia riportata su un sito americano di gossip, la bella Rihanna sarebbe in procinto di andare a convivere con il fidanzato, Matt Kemp, giocatore di baseball statunitense.
Il giocatore dei Los Angeles Dodgers si trova in Arizona al momento, ma ha già fatto i bagagli e al suo ritorno si trasferirà nella villa californiana di Rihanna.

Angela Liuzzi